Impossibilità a fare le chiamate con la nuova versione skype
Buona sera a tutti, come molti di voi già sapranno, skype è stato aggiornato a una nuova versione (che detto tra noi fa abbastanza pena graficamente rotfl ), comunque, con la versione precedente non avevo alcun problema, da quando ho aggiornato non riesco ne a fare ne ad accettare le chiamate, in tutti e due i casi cade la linea appena rispondo o appena risponde l'altro, non parte neanche per un secondo, la caduta è istantanea. Ora, io che sono uno che skype lo usa spesissimo da cellulare, che cosa dovrei fare? Non ne ho idea, visto che tra i commenti sul play store c'è un sacco di gente con il mio stesso problema, ma altrettanta gente che dice che con questa versione hanno risolto un mucchio di problemi. Il mio ace plus non ha mod ne root o cavoli del genere, è essattamente come quando l'ho acquistato, brandizzato 3. Ho provato a formattarlo ma niente il problema persiste. A questo punto io cosa dovrei fare secondo voi? o_O Aspettare che esca una versione nuova? Sembra assurdo in quanto non è un problema che hanno tutti, boh spero che qualcuno di voi abbia avuto lo stesso problema e che sia riuscito a risolverlo :)
Qualche problemino di configurazione che non trovo sul manuale
Ciao a tutti scusate ho appena acquistato un Galaxy ace plus 7500
chiedevo 3 cose :
come si fa ad abilitare le notifiche quando arriva una mail (se esiste un suono o un led non so io non l'ho trovato).
se è possibile una volta arrivato un messaggio sms farlo suonare più volta a distanza (non so di 5 minuti o 10)
come si cambia lo sfondo
scusate l'ignoranza ma è il primo android che uso.
Un grazie anticipato a chi mi aiuterà