Prova con questa,anche se non garantisco che funzioni.
https://market.android.com/details?i...oneAlarm&hl=it
Fammi sapere :)
Inviato dal mio Ace Plus usando Androidiani App.
Visualizzazione stampabile
Prova con questa,anche se non garantisco che funzioni.
https://market.android.com/details?i...oneAlarm&hl=it
Fammi sapere :)
Inviato dal mio Ace Plus usando Androidiani App.
Io uso da tempo Vibration Notifier e funziona molto bene. Ti segnala sms ed anche chiamate delle quali non ti sei accorto. E' totalmente personalizzabile (suono, vibrazione, quante volte...) e puoi pure decidere una fascia oraria (tipicamente le ore di sonno) durante la quale se ne sta buono e zitto :)
Ciao io ho un problema con il controllo dati che mi si blocca soprattutto quando sto telefonando e non trasmette file ecc come potrei risolvere il problema ?:)
Se ho capito bene, il tuo problema è che, mentre telefoni, la connessione si blocca, giusto?
Ebbene... è normale! Il traffico voce e il traffico dati non possono funzionare contemporaneamente perchè, per così dire, utilizzano lo stesso canale di trasmissione.
L'unica maniera per trasmettere dati mentre stai parlando al telefono è essere connesso alla rete wifi.
Se non sei connesso alla wifi, nel momento in cui cominci una telefonata, la trasmissione dati si blocca e riprende al termine della telefonata.
Ragazzi ho girato un po ma non ho trovato quello che cercavo in questa sezione :/
Vorrei customizzare/personalizzare la mia lockscreen, magari con segno di sblocco o similari..
Qualcuno conosce qualche app seria per questa personalizazione?
Mi passi qualche link?
Ho visto sullo store anch'io..
Volevo un locker con il quale è possibile utilizzare il segno di sblocco.. magari anche quello custom
EDIT: ho installato widget locker, ma come si installano i temi da xda?
Ho scaricato i pacchetti sono .zip .rar
Questa sono riuscito a fare:
http://img.tapatalk.com/d/13/07/16/yzytu9ys.jpg
Domanda, devo portare il cellulare in riparazione in quanto mi si è rotto il lo schermo cadendomi (non so nemmeno se me lo prendono per ripararlo, se si, spero non vogliano soldi in quanto è ancora in garanzia) ma il problema è che io avevo effettuato il root, quindi cambiato recovery, e avevo cambiato kernel e rom...ora ho seguito la guida per reinstallare la Rom Wind (il cellulare era brand wind) e ho azzerato il binary counter con Triangle Away...ma come faccio a sapere se il cellulare è tornato completamente alle caratteristiche di fabbrica (senza più alcuna modifica) ??
La garanzia vale quando il binary counter è settato a 0. C'è scritto se non mi sbaglio BINARY COUNTER: NO. Per verificare, avvia il telefono in download mode. Devi premere VOLUME GIU' + PULSANTE HOME + POWER. Se come ti ho detto, in BINARY COUNTER c'è scritto dopo i DUE PUNTI NO, allora la garanzia è valida e non avrai problemi.
della garanzia ti interessa relativamente, il telefono ti è caduto. Non è un difetto imputabile a samsung. Quindi ti ruberanno davvero un sacco di soldi per la sostituzione, un altro utente ha avuto lo stesso problema e vista la spesa ha preferito comprare il pezzo su ebay e sostituirlo da se. Se vuoi tentare l'impresa nell'indice di sezione è presente il datasheet con le istruzioni per il montaggio