impostazioni su galaxy ace plus
Salve a tutti ragazzi.
Ho comprato da poco un galaxy Ace Plus ma visto che non sono pratico con android dato che lo usato per poco tempo, volevo chiedere aiuto a voi.
Non ho installato ROM modificate nel telefono quindi possiede l'android originale 2.3.6 (se non vado errato).
Volevo sapere se è possibile:
1- Impostare la notifica degli SMS che suoni ogni minuto perché il suono è troppo corto e non mi accorgo degli sms ricevuti.
2- Se esiste qualche applicazione che protegga solo la galleria con una password.
3- Se esiste un modo per mettere una suoneria personalizzata per un singolo contatto. (ad esempio: quando chiama "MAMMA" suona una suoneria differente rispetto a tutti gli altri contatti)
4- E infine, se è possibile disattivare la rete internet quando non sono collegato con il WiFi altrimenti finisco per bruciarmi tutto il credito.
vi ringrazio in anticipo, un saluto da Bootloaderz :)
cuffie collegate ma non funzionanti
stamane ho collegato le cuffie al mio cellulare per la prima volta ma non mi davano segni di vita.eppure io le ho collegate bene.ho fatto un po di pressione per vedere se fossero collegate correttamente ma nulla.sono cuffie originali,fornite con il telefono.aiutoooo.cosa posso fare?