le brandizzazioni sono pressochè tutte simili, ogni operatore aggiunge le sue icone e ed i suoi servizi, spesso facendo un po' di casini come nel caso del brand tim che a quanto pare da problemi di connettività wi-fi
Visualizzazione stampabile
le brandizzazioni sono pressochè tutte simili, ogni operatore aggiunge le sue icone e ed i suoi servizi, spesso facendo un po' di casini come nel caso del brand tim che a quanto pare da problemi di connettività wi-fi
salve a tutti
devo installare il navigatore copilot live sul mio cell, ma non ho abbastanza memoria interna, qualcuno sa come poterla ampliare ho trovato delle guide ma non fanno riferimento al plus
grazie
Ciao a tutti ieri notte navigavo con il mio ace plus poi metto il blocca tasti e vado a dormire poi stamattina premo il pulsante dell' accezione e niente lo schermo rimaneva nero!!!! poi ho premuto vol+ e vol- e sentivo il rumore che fà quando gli alzi e gli abbassi il volume, tolgo la batteria lo accendo e lo metto in carica e avevo 58% di batteria quindi non era scarico! è successa anche a voi questa cosa? mica si ripeterà un'altra volta?
Le mie operazioni sul cell sono stati i permessi di root il cmw e lo ho sbrandizzato da poco questi sono i flash che ho effettuato
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Mai messo questo programma :(
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2