Mi è impossibile..
Si riavvia..
A stento sono riuscito a fare i wipe
Ho dovuto provare decine di volte...
Che può essere?
Visualizzazione stampabile
Mi è impossibile..
Si riavvia..
A stento sono riuscito a fare i wipe
Ho dovuto provare decine di volte...
Che può essere?
Ciao a tutti ragazzi sono nuovo nel mondo ANDROID, ieri ho comprato il samgung galaxy ace plus al prezzo di 130 euro. oggi mi sono da subito accorto di un problema,ovvero le icone non restano memorizzate come voglio io,quindi mi sono informato subito su internet e dicono tutti che il problema sta nel sistema 2.3.6 ,"fottutixximi giapponesi con i loro problemi":O
ho letto cmq che la cosa si può risolvere mettendo una rom moddata,oppure tramite qualche applicazione... bhè per quanto riguarda la rom vorrei evitare dato che al momento il tel è nuovo, quindi vorrei prendere in alternativa di risolvere la cosa con qualche applicazione..su internet o in questo forum ce ne sono davvero diverse che consigliano ma c'è un però... ovvero il consumo della batteria... io vorrei sapere quale sarebbe la migliore applicazione "GRATIS" e che consuma meno batteria. grazie a tutti quelli che mi aiuteranno e che possiedono un cell con un S.O difettoso :( :(
premessa generale: a prescindere comunque non sarebbe colpa mia, tantomeno mi sentirei in colpa, il disclaimer è chiaro si fa il flash a proprio rischio. Inoltre considerando che per offrire una rom stabile ho brikkato 3 volte (4 contando il porting), direi che ci ho rimesso già di mio senza guadagnare una lira.
aggiustarlo manualmente? prova con un jig ma se non si accende neanche il telefono è morto e se hai scelto male il pacchetto acid può essere. Esistono diverse versioni e fra le tante c'è quella ottimizzata per samsung, testata ma a me dava bootloop.
presentati in sezione generale e leggi il regolamento. per la tua risposta basta navigare un po' sul forum e trovi tanti pareri, personalmente ti consiglio di testarne un po' e vedere con quale launcher ti trovi meglio. Usa il play store ce ne sono tantissimi gratuiti. Sul consumo di batteria hai ben poco da fare con una rom stock
Ciao Tony,benvenuto tra i possessori dello sgap:cool: X il launcher potresti provare Holo Launcher,molto personalizzabile,oppure Smart Launcher,minimalista al massimo ma ottimo launcher;)