No,purtroppo al momento Samsung non ha rilasciato jb x il ns device. Un consiglio? Prova in un altro centro assistenza e pretendi che ti sistemino il tuo device,l'hai pagato=tuo diritto.
Inviato dal mio Ace Plus
Visualizzazione stampabile
No,purtroppo al momento Samsung non ha rilasciato jb x il ns device. Un consiglio? Prova in un altro centro assistenza e pretendi che ti sistemino il tuo device,l'hai pagato=tuo diritto.
Inviato dal mio Ace Plus
Raga so che magari possa essere un po difficile..ma c'e un' app ( o un sistema) che si possa fare le video chiamate con fotocamera esterna??
P.S ho già provato a scaricare tango ma mi crasha e poi mi fa un rumore stridente.. booh.
Inviato dal mio GT-S7500 con jelly bean *__*
AIUTO SKYPE PER GALAXY ACE PLUS : Ho un problema che non riesco in nessun modo a risolvere : da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento Skype sul mio Samsung Galaxy Ace Plus, Skype non funziona più. Squilla ma non riesco a rispondere alle chiamate Skype ne riesco ad effettuarle. Ho provato a disinstallare l'applicazione e a ri-installarla dopo avere spento il telefono....ma niente. Ho provato anche a fare l'aggiornamento software del telefono, sempre niente. Sono disperata perchè uso tantissimo skype!! Qualcuno di voi può aiutarmi??
Da qualche settimana continuo ad avere un problema assai fastidioso: ogni tanto, la connessione dati va ko. Continua a comparire l'icona in alto (3g), però è come se non fosse connesso. non invia e non riceve dati. Se disattivo la connessione dati e poi la riattivo, torna a funzionare perfettamente (per un certo periodo di tempo. Che può essere 30secondi, o 20 ore). Insomma... mi sono stancato di questo problema!! :)
Ho la rom di default samsung (no brand).
Da cosa potrebbe dipendere secondo voi? Non ho molta voglia di reinstallare una nuova rom... e poi il mio unico obiettivo è quello di avere un cellulare STABILE. E credo che la rom di default sia quella che offra maggior stabilità. In caso contrario, conoscete una rom per l'Ace Plus con una ottima stabilità? Altrimenti me ne ritorno al mio nokia 6720 con symbian.
Buonasera,vi scrivo per un problema riguardante il mio Galaxy Ace Plus.Mi è appena ritornato dall'assistenxa samsung e ora non mi funzionano le chiamate.Mi spiego meglio:quando chiamo o mi chiamano io sento l'altro,ma lui non snte me.Perchè?C'è qualchr problema al microfono?
Confido nel vostro aiuto e spero mi rispondiate presto,buona serata.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Prima di flashare un nuovo firmware, hai provato se ti entra in recovery? se si fai wipe data e cache e riavii, e vedi se parte, se non dovesse partire forse l'unica è quella del flash del firmware con odin, vai nella sezione modding ace plus, e in rilievo trovi le guide per fare il tutto
L'avevo testato e sembrava tutto apposto.Ora,non vorrei riportarlo ib assistenz per altri 20 giorni,ci sarebbe un'altra soluzione?
io proverei con un semplice ripristina impostazioni di fabbrica!
in alternativa lo riporterei in assistenza con mitra spianato!!
Secondo voi un ripristino potrebbe risolvere la mia situazione?