CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 169 di 244 primaprima ... 69119159167168169170171179219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,681 a 1,690 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

impostazioni su galaxy ace plus

Salve a tutti ragazzi.
    Ho comprato da poco un galaxy Ace Plus ma visto che non sono pratico con android dato che lo usato per poco tempo, volevo chiedere aiuto a voi.
    Non ho installato ROM modificate nel telefono quindi possiede l'android originale 2.3.6 (se non vado errato).
    Volevo sapere se è possibile:

1- Impostare la notifica degli SMS che suoni ogni minuto perché il suono è troppo corto e non mi accorgo degli sms ricevuti.
    2- Se esiste qualche applicazione che protegga solo la galleria con una password.
    3- Se esiste un modo per mettere una suoneria personalizzata per un singolo contatto. (ad esempio: quando chiama "MAMMA" suona una suoneria differente rispetto a tutti gli altri contatti)
    4- E infine, se è possibile disattivare la rete internet quando non sono collegato con il WiFi altrimenti finisco per bruciarmi tutto il credito.

vi ringrazio in anticipo, un saluto da Bootloaderz
    Ultima modifica di bootloaderz; 15-07-13 alle 17:01

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Beh, innanzi tutto grazie per le risposte veloci, poi, io ci provo a portalo nel punto vendita, se mi dicono che dovrò spendere soldi sarà la volta buona che i soldi li tengo da parte per un futuro s3 o s4 e per il momento vado avanti con il cellulare "rotto"...perchè si, è crepato lo schermo, ma ben o male, quel che deve fare lo fa, è solamente brutto a vedersi

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P9, S5 Neo, S3 Mini

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 76 volte in 72 Posts
    Predefinito

Confermo quanto detto da imre ed aggiungo che puoi dare un'occhiata a questo thread:

https://www.androidiani.com/forum/sa...a-samsung.html

È nella sezione S3 ma vale per tutti. Ti conviene leggere quello che c'è scritto in prima pagina per farti un'idea, prima di portare il telefono in assistenza... tra le varie cose dice che la riparazione del vetro dello schermo è SEMPRE fuori garanzia purtroppo...
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...uncements.html
    FAQ:
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-ace-plus.html

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

1-non penso, a meno che non esista un'app che lo fa... della quale non sono a conoscenza;
    2-io uso Quickpic
    3-vai nella rubrica, cerca il contatto per il quale vuoi cambiare suoneria, cliccaci sopra, scorri il menù fino alla fine e l'ultima opzione è "suoneria predefinita"
    4-tieni premuto il tasto d'accesione: ti appaiono 4 opzioni, una delle quali è "connessione dati". Cliccaci sopra e i dati si disattivano automaticamente.
    Se sono antipatico con voi, probabilmente è perchè non avete letto il regolamento. Lo trovate qui:
    FAQ:

Senior Droid L'avatar di BerryMione

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Mini

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

ti risponderò solo alla 1 domanda perchè cialex ha pensato alle altre. Secondo me per accorgertene devi inserire suono alto, vibrazione e suoneria medio-lunga. Comunque se non sbaglio go sms dovrebbe far impostare ogni quando viene notificata un messaggio.

Androidiano L'avatar di micetta2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

stamane ho collegato le cuffie al mio cellulare per la prima volta ma non mi davano segni di vita.eppure io le ho collegate bene.ho fatto un po di pressione per vedere se fossero collegate correttamente ma nulla.sono cuffie originali,fornite con il telefono.aiutoooo.cosa posso fare?

Androidiano L'avatar di Squoz

Smartphone
    S7500

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

prova a fargli una pressione maggiore, anche a me la prima volta sembrava fossero rotte. Se in tal caso non funzionano, portale al negozio in cui hai acquistato il cellulare e fai verificare sia il device che le cuffie. Potrebbero essere 2 i problemi: le cuffie non funzionanti o l'attacco per le cuffie del cellulare non funzionante.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Non c'è bisogno che tu vada dal rivenditore... prendi un altro paio qualsiasi di cuffie e prova. Se senti la musica allora è colpa delle cuffie, altrimenti è colpa del telefono.
    FAQ:

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

La mia domanda riguarda il backup, attualmente ho la rom alchemy ma virrei passare alla atomicblast, se faccio un backup adesso con a
    la rom alchemy posso ripristinare dopo aver cambiato la rom. Spero di essere stato chiaro. Grazie.

Inviato dal mio GT-S7500

Androidiano L'avatar di micetta2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ma scusate come colpa del telefono!se é nuovo.come é possibile.

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Pagina 169 di 244 primaprima ... 69119159167168169170171179219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio