Scarica noled
Visualizzazione stampabile
Scarica noled
Salve a tutti, come da titolo, il mio SGAP non carica le foto su Facebook senza avere l'applicazione. Seguo tutto il procedimento ma niente. Possibile che debba avere per forza l'app?
Ho risolto: ho creato il file " keystr " e riempito con la stringa " ON " nella directory /efs/imei .Tutto tornato come prima!Si può chiudere rotfl
mio fratello ha un galaxy SII ed anche io voglio mettergli quel suono però non riesco a sostiuire i file audio della cartella di sistema.. :(
xò sono riuscito a copiare tutti i file audio della cartella ui, il file che cerchi misà che si chiama TW_Touch ....Te la carico compressa ;) : http : // goo . gl /cDafXP
Basta scrivere toni note II/ galaxy s3 e trovi tutti i suoni che vuoi ;)
...ma dove li trovo questi toni tasti? e poi dopo posso utilizzarli sul mio Ace Plus tramite qualche app? non ho intenzione di fare il root come dicevo all'inizio ;)
Basta che scarichi l'app File Manager poi su Altro-Impostazioni e spunti (abiliti) Root Explorer e anche Monta la cartella di sistema (per avere le aurorizzazioni per sostituire i file audio) sostituisci e infine riavvii. Io ho fatto così con il mio Ace e funziona! :)
...e sai per caso dove potrei trovare quel particolare tono tasti? ...ah scusa ma si può fare anche senza il root? se sì sarebbe meraviglioso! :p
Mi sembra che il file audio che si sente al Tap si chiami TW_Touch.ogg e sta dentro la cartella ui ...comunque io per non sbagliare ho sostituito direttamente tutti i file ;)
Per scaricare il singolo file vai qui: http : // goo . gl /NI8MbT (dato che x ora non posso postare i link devo mettere qualche spazio)
..spero di esserti stato d'aiuto :)
...grazie 1000 per l'aiuto, sei gentilissimo :) però non ho capito se per poter fare tutto ciò occorre fare il root oppure no...e se è necessario farlo, è molto difficile la procedura per acquisire questi permessi di root? e dopo lo smartphone va bene, oppure potrebbe avere problemi? non sono molto esperta, quindi ho paura di combinare pasticci col mio Ace Plus! :p