stesso problema ... ho seguito quello che hai detto ma niente da fare
io non posso accedere alla root (ho un galaxy S4) cosa posso fare?
grazie
Visualizzazione stampabile
stesso problema ... ho seguito quello che hai detto ma niente da fare
io non posso accedere alla root (ho un galaxy S4) cosa posso fare?
grazie
Questa è la sezione del Galaxy Ace Plus... Non dell'S4... Prova a vedere se nella sezione del tuo terminale ti sanno dire qualcosa di più
Salve a tutti, volevo parlarvi di alcuni problemi legati al mio SGAP.
Lo possiedo da quasi un anno ormai, ma da circa un mese o due a questa parte ha iniziato gradualmente ad avere problemi di ogni genere.
Ad esempio, talvolta capita che si blocchi in modo del tutto casuale, la tastiera non scrive il testo nei messaggi (cosa molto fastidiosa), alcune applicazioni che funzionavano fino a poco tempo prima non si aprono più, la scansione multimediale a volte non parte all'accensione del telefono costringendomi a riavviarlo brutalmente, il 3G si impunta in invio senza ricevere dati, e così via.
Aggiungo che mi prendo molta cura del mio telefono, tengo sempre d'occhio la memoria occupata e i processi attivi inutilmente, non ho molte applicazioni installate e a parte il launcher (ho installato Holo) per il resto è tutto come appena uscito dalla fabbrica.
Ora, hanno tutti questo genere di problemi o soltanto io? Esiste una soluzione o si è costretti ad osservare impotenti il degrado del proprio amico tascabile?
Perdonate il poema, e grazie in anticipo a chi potrà darmi una risposta.
Intanto benvenuto nella community, visto che finora non ci siamo ancora "incontrati" XD
Cominciamo con due belle domande:
- Quanto frequentemente spegni il tuo dispositivo?
- Valutata la possibilità di mettere un firmware non ufficiale?
Anche a me faceva quelle cose, ho messo un firmware non ufficiale ed è migliorato tutto ma ora sta iniziando a fare le stesse cose di prima. Immagino che essenzialmente è un problema di potenza: alla fine il telefono non è sto gran che, e man mano che passa il tempo le applicazioni richiedono sempre più risorse, tra aggiornamenti e nuove installazioni... Mi sa che ce lo dobbiamo tenere così com'è.
Haha grazie del benvenuto :)
Comunque lo spengo ogni volta che vado a letto, e ho anche valutato la possibilità di cambiare firmware, rom e roba varia ma lì sta un altro problema, ovvero non so come ma non riesco neanche a installare la CWM nè tantomeno a ottenere i permessi di root seguendo tutte le guide alla perfezione, anche di altri siti. E dire che con il next turbo che avevo prima ero riuscito anche a cambiare la rom, invece con questo non riesco neanche a farlo riconoscere a odin...
Penso abbia ragione tu Cialex, prima o poi morirà di vecchiaia.
Ciao Ax, innnanzitutto grazie per le dritte! Purtroppo non avendo i permessi di root, ho dovuto optare per cleanmaster+adware.
Inizialmente dopo le varie scansioni il problema permaneva ma il giorno dopo, chissà perché, non si è più verificato.
E' possibile che le airpush possano durare solo per qualche giorno?
Vorrei fare un porting e vorrei sapere che telefoni hanno lo stesso hardware dello sgap
Completa compatibilità non esiste... Quello che ti importa è più che altro la risoluzione del telefono... L'hardware viene gestito dal kernel tanto
salve a tutti, come da titolo sabato mattina mi è stato rubato il cellulare.
il giorno stesso ho bloccato la sim e il cellulare ma avendo l'account di google, ho visto che l'ultima attività registrata (dal servizio google) è stata oggi. il cellulare è una ace plus gt-s7500 ex brand tim con sopra installato la Alchemy. su gmail il nome del cellulare è cambiato in samsung GT-S7500 Wind, quindi è stata inserita un'altra sim, e a quanto pare il cellulare non è stato bloccato.
è possibile rintracciarlo oppure cancellare tutti i dati nel cellulare? Il ladro in questione non mi sembra tanto sveglio...
Grazie in anticipo
PS ho cercato di installare da pc plan b e Lookout Protezione e Antivirus però non so quanto possono essere utili