Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti allora stamattina mi e arrivato un aggiornamento software,lo eseguito e al riavvio..bloccato in recovery mode!!
ho provato a riflashare la recovery(5.5.0.4) piuu' di una volta ma niente,ho fatto i wipe,ripristinato il backup ma resta sempre in recovery.
qualche soluzione oltre che il portarlo all'assistenza?
-
Avevi flashato una custom rom??
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
-
ho lo stesso problema...aggiornamento softare e bloccato in recovery mod...il tel e rootato e ho installato il kernel 1.3 1 o 2 settimane fa.e ora per colpa di questo aggiornamento sono bloccato in recovery mod.aiutoooooo
-
no rom originale nessun root solo la recovery oggi lo porto in assistenza.....
-
fammi sapere che ti dicono
-
Quote:
Originariamente inviato da
Thoc
Scusa mi sono dimenticato di presentarmi , comunque ho cercato per il wi-fi e sono riuscito solo a capire che con la 2.3.4 ad alcuni funzionava il wi-fi e altri dicono che il problema è del cellulare in se. Grazie delle risposte ma potresti postare il link della discussione risolta?
dovevi usare il tasto cerca nel nostro forum e cercare messaggi relativi al gt-s7500 aka ace plus .....la discussione è questa
aggiorna il firmware con kies o con uno no-brand ma solo dopo aver fatto un backup della tua attuale rom, se non sai come fare il forum è pieno di guide e nell'indice di sezione le trovi tutte.
-
se lo porti in assistenza con la recovery modificata paghi. Fai una cosa prima di andare in assistenza, rifai il flash della recovery 5.5.0.4 dopo di chè fai il root...dovrebbe andare
-
io ho la cwm 5.0.2.8...va bene lo stesso ?...se provo a installare una rom ?
-
rifatto il flash,con odin faccio il root.tar ma il doomlord non va,so che bisogna attivare il debugging nel telefono ma come ci entro?
domanda da neofinita se ritorno alla cwm 5.0.2.8 succede qualcosa?
-
A mani estreme, estreme rimedi...
Flashagli qualcosa, che sia la vecchia recovery o la nuova. Io ti consiglierei un bel wipe data, per poi flashare la recovery 5.5.
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2