esiste un modo per l'ace plus gb per abilitare il pulsante per la registrazione direttamente nel dialer telefonico, tipo l's3 modificando il file SecPhone?
Visualizzazione stampabile
esiste un modo per l'ace plus gb per abilitare il pulsante per la registrazione direttamente nel dialer telefonico, tipo l's3 modificando il file SecPhone?
Presumo di sì... Bisognerebbe sapere che modifiche sono state fatte a quel apk
Salve a tutti,spero di aver scritto nella giusta sezione.Allora il mio problema è questo.Io ho installato cerberus sul mio terminale.Il suddetto programma dovrebbe poter cancellare i dati del mio smartphone se per caso quest'ultimo fosse rubato o smarrito (speriamo non capiti mai).Il mio problema è che nella voce amministratori dispositivo compare la voce gestione dispositivi android e se questa funzione ha permesso di amministratore può : cancellare tutti i dati,modificare password sblocco schermo e bloccare il display (da come dice nelle voci) ora il fatto è che se si toglie la funzione di amministratore alla suddetta voce non potrei più cancellare i dati da remoto.Io ovviamente ho dato i permessi,andando sopra e premendo attiva ma il guaio è che dopo poco il permesso di amministratore si rimuove da solo e non ho capito il perchè,cosa posso fare??Grazie in anticipo.
Acquistato!!
Sera ragazzi,vado subito al dunque.Volevo installare una app meteo sul cellulare e per vedere con quale mi trovassi meglio ne ho provato alcune,accuweather,1weather,eye in the sky.Ho notato però che nessuna delle 3 mi dà la posizione precisa,anzi alcune nemmeno la aggiornavano,mentre se inserivo manualmente il paese questo veniva riconosciuto.Ho provato ad aprire un programma di navigazione (maps l'ho rimosso con titanium) e non mi trova la posizione con il 3g sebbene la voce sia spuntata nel menù posizione e sicurezza,mentre attivando il gps all'aperto ed usando una app per i satelliti la posizione viene rilevata presto e con precisione.Credo che il problema stia nel mio cellulare perchè accuweather al mio amico segnala il paese mentre a me ne segna un altro..cosa potrei fare??La banda base è s7500dxmg1,rom alchemy,kernel blackburner no oc.Spero mi possiate aiutare con questo fastidioso problema..grazie in anticipo.
capita anche a me sia con rom GB che JB, secondo accuweather e compagnia bella tendenzialmente abito in un paese a circa 10km dalla mia reale abitazione. Questo perchè dipende da come rimbalza il segnale nelle celle servite dai ripetitori, a momenti neanche la polizia riesce a triangolarti con precisione figurati un software per il meteo. Attivando il gps fornisci all'app la posizione esatta e come avrai capito non ci sono problemi di sorta.
Buongiorno a tutti sono nuovo del settore ma non molto volevo solo chiedere aprendo una nuova discussione visto che non ho trovato mai nessuna risposta alle mie domande se esiste non so un applicazione o qualcos'altro che permette di installare le applicazioni quelle scaricate da internet e non dal play store tutte insieme e non una alla volta. Grazie mille in anticipo