Apk Installer - Install apk files from your PC or SD Card
Non credo ci sia bisogno di altre parole ;)
Visualizzazione stampabile
Apk Installer - Install apk files from your PC or SD Card
Non credo ci sia bisogno di altre parole ;)
Ciao imre,grazie per la risposta.Ma come si fa a capirlo??Come programma root ho supersu..
Quote:
Originariamente inviato da Ernguevaradelaserna
Vai su superuser, poi controlli i permessi che ha dato di recente, se cerberus è segnato come permesso, vuol dire che non è questo il problema...
Ragazzi aiutatemi per piacere!!!
ho comprato un anno un samsung ace plus!
ho fatto l'account google ma non riesco a comprare nulla mi dice sempre transazione rifiutata con qualsiasi carta uso, addirittura mi dice rifiutata anche se uso il credito wind per gli acquisti.
Questo mi succede anche con altri dispositivi usando il medesimo account e anche un tablet.
Allora mi sono detto....deve essere l'account! Ho creato un nuovo account e mentre dal tablet sono riuscito a cancellare il vecchio acount, dal cellulare (non ho i permessi root) non ci sono riuscito perchè come sapete è necessario ripristinare il cellulare.
Tuttavia quando sto su play store posso cambiare account e fare gli acquisti con quello nuovo.
Ora vi chiederete dove sta il problema. Presto fatto: se uso i giochi e voglio pagare ad esempio per avere delle monete o provo a pagare what's app non ci riesco perchè automaticamente mi apre l'account principale (quello dove non riesco a pagare!!!).
Sta diventando una cosa assurda non so come uscirne: ho provato anche a cancellare il vecchio account ma nulla, addirittura ho dovuto fare il ripristino dell'acount altrimenti impazziva tutto!!
Ora le soluzioni sono due
- O metto il nuovo account come principale! Ma non lo so fare........
- O nel momento di pagare ci deve essere un modo per pagare con l'altro account! Ma non lo so fare..
Vi prego aiutatemi sono disperato
sposto in ace plus
hai provato da google play sul pc se ti da lo stesso errore? e comunque per fare il ripristino alle impostazioni di fabbrica non è necessario il root, puoi farlo sia da impostazioni che da recovery E3(l'originale samsung)
Io non voglio fare il ripristino perderei tutto!, e per cancellare l'account principale sono costretto a farlo a meno che io non abbia i permessi root
Dal pc e dal cellulare da google play possono comprare quello che voglio se uso il secondo account, con l'account principale non posso cambiare nulla
Ora se voglio pagare what ap o se voglio fare acquisti da un applicazione/gioco sono costretto a usare l'account principale e non so come cambiarlo. Invece se uso google play in impostazioni possono scegliere con quale account pagare, cosa che non posso fare da what s app o da altre applicazioni
nessuno che mi può aiutare?
possibile che non posso acquistare da un altro account quando uso un applicazione??? mi sembra veramente assurdo
...qualcuno saprebbe indicarmi un link video, in italiano, che mostra realmente, passo dopo passo, come si effettua il root sul Galaxy Ace Plus? vorrei acquisire i permessi di root per utilizzare il tono tasti "effetto acqua" da me tanto desiderato...Grazie in anticipo! ;)
Salve a tutti da un pò di tempo durante una chiamata avverto un doppio bip costante per tutta la chiamata a distanza di 2 secondi!!!!! :( Aiutatemi ...Tutto ciò mi sa che è cominciato da quando sono passato a Tim !!! Attendo risposte...Grazie anticipatamente!!!! Ps: Ho un Galaxy Ace Plus!!!