Provi a smontarlo svitando la cover dietro la batteria e cerchi di accenderlo premendo il contatto dietro al tastino.
Visualizzazione stampabile
Provi a smontarlo svitando la cover dietro la batteria e cerchi di accenderlo premendo il contatto dietro al tastino.
Con la nuova legge del governo gli sbirri hanno un sacco di tempo libero ed entrano in tutti gli ace plus di quelli che hanno la foto profilo con un gatto. Ti conviene cambiarla. Parlo sul serio.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Devi schiacciare CONTEMPORANEAMENTE i pulsanti power , home , vol + , vol - . Cerca di calcare pima home , vol + , vol - e solo quando sono tutti pigiati premi anche power, tienili pigiati finchè non vedi la scritta samsung
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Buonasera a tutti!!!!!
Avrei una domanda da porvi circa il mio samsung..
1. Installo regolarmente la mia suoneria preferita (un brano) e sistemo le icone del menù nel modo che più mi piace..ma dopo un pò puntualmente mi ritrovo con una suoneria diversa e tutte le icone sballate..da cosa dipende??
Grazie!!!
Ciao ragazzi, ho un problema con il 3G. Ho attivato l'offerta vodafone unlimited, la connessione va e non va, ci sono giornate che non si connette, altre che non da problemi, altre volte è come se si bloccasse, disattivo tutto dalle impostazioni ma mi lascia l'icona della H. A che può essere dovuto? Problema della vodafone, oppure di qualche settaggio errato? Premetto che con il WIfi non da problemi di alcun tipo
aiuto il mio samsung gt s7500 continuava a riavviarsi e adesso non si accende neanche più come se fosse scarico, solo che anche se collego il caricabatterie non succede niente non appare che è in carica..come quando è senza batteria! cosa posso fare?
Hai fatto qualche modifica per moddarlo? Perché mi sa tanto di brick :(
A me pare che questo sia uno dei post che ha violato più regole in assoluto ahahahahah
A me è capitato solo una volta. Non dava segni di vita pensavo al circuito di ricarica perchè non andava nel col cavo USB ne col caricabatterie allora ho usato un caricabatterie dei cinesi di quelli che caricano tutte le batterie togliendole dal telefono. Dopo 5 minuti l ho tolta e rimessa nel cell e la carica andava. Mai più ripetuto il problema. Prova costano meno di 5 euro.