Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho un problema, il mio telefono fa partire a random la scansione multimedia e non so il motivo :( ho una scheda microsd 4 classe, non so se incida questo o meno ma è una cosa fastidiosa in quanto spesso all'università accendo il registratore poi a fine lezione mi accorgo che non ha registrato nulla. La scansione killa il registratore e non so come fare :(. Potrebbero esserci file danneggiati?? grazie e scusate se avete gia risposto ma non ho trovato nulla su ace plus e ahime ho poco tempo per cercare
-
-
Skype,Viber,WeChat,Google Talk,ooVoo e Indoona.
Spero ti sia stata di aiuto :)
-
Domanda stupida: come faccio a disattivare il blocco automatico della tastiera?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
O meglio dello schermo
-
Che io sappia su gingerbread vai in impostazioni -> display poi cerchi durata illuminazione schermo e puoi settare dei valori...il massimo mi sembra sia 10minuti.
Inviato dal mio GT-S7500
-
Oppure in impostazioni -> poisizione e sicurezza cerchi spegnimento schermo e li puoi settari altri valori che bloccano lo schermo dopo che si é spento. Per dire se metti 30 secondi, lo schermo si bloccherá dopo 30 secondi da quando si è spento. Se nel frattempo schiacci il tasto home lo schermo si riaccende senza doverlo sbloccare con il codice o lo slide.
Inviato dal mio GT-S7500
-
Grazie per il secondo suggerimento non ho trovato la funzione, però se è come penso non è possibile disattivare il blocco automatico dello schermo. Cercherò meglio nei menù. Grazie ancora
-
Su gingerbread nn credo si possibile, su jelly bean invece si. Se hai gb vai in impostazioni poi posizione e sicurezza (più o meno a metá) e poi spegnimento schermo (verso il fondo) tappando lì puoi scegliere il tempo..
Inviato dal mio GT-S7500
-
Si può fare anche su Gingerbread, stesso percorso indicato per JB.