Ciao a tutti, ieri quando ho acceso il telefono mi ha dato questo problema che metterò in allegato ... praticamente tutti i suoni si sentono anche quando ricevo la chiamata. Potrebbe essere il display?
Allegato 88149
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ieri quando ho acceso il telefono mi ha dato questo problema che metterò in allegato ... praticamente tutti i suoni si sentono anche quando ricevo la chiamata. Potrebbe essere il display?
Allegato 88149
ciao ragazzi ho un ace+ con custom v4 root e cwm ma sento molto la mancanza di un feedback quando premo il touchscreen ( ho avuto un nokia 5800 ed era veramente piacevole ) . Sono riuscito ad attivare il feedback solamente dei soft touch menu-indietro attraverso un file .kl da mettere nella cartella system.. ecc.. possibile che nessuno sia riuscito ad attivare questa funzione per tutto il touchscreen? è un a questione di hardware limitato e quindi mi devo rassegnare? Grazie!
Sapete se è possibile mantenere i salvataggi dei giochi e delle applicazioni dopo aver ripristinato i dati di fabbrica dello smartphone? e magari sapete dirmi se quando ripristinerò il dispositivo mi tornerà al vecchio gingerbread o all'ultima versione di gingerbread? Grazie in anticipo
ciao ragazzi ho un problemino con il controllo dati, non mi funziona proprio o è lentissimo, la cosa è coincisa con il cambio operatore.
Però pur avendo contattato il servizio clienti non ho risolto sapreste darmi qualche indicazione ?
Ovviamente dipende dalla linea. Dove sei tu, l'operatore a cui sei passato evidentemente ha una copertura peggiore.
Salve a tutti sono nuovo e sono venuto a conoscenza delle rom attraverso dei miei amici.Dato che non sono un'esperto qualcuno potrebbe spiegarmi da 0 cosa devo fare e quale mi consigliereste?Grazie in anticipo
Si, puoi utilizzare titanium backup e salvare i dati
Ciao, ho un problema con la fotocamera. Ho l'impressione che da quando è stato rilasciato l'ultimo aggiornamento di GB la fotocamera fa le foto di pessima qualità soprattutto quelle ravvicinate (30cm più o meno) e inoltre se si ruota il telefono in verticale (portrait) il software non ruota, cioè resta come se fosse in orizzontale (landscape) e infatti quando si salvano le foto sul pc bisogna poi ruotarle. La cosa più urticante però è che la qualità è peggiorata parecchio, sembra che non riesca più a mettere a fuoco, nonostante l'autofocus funzioni. Qualcuno ha notato le stesse cose?
Salve, mio figlio ha questo telefono e non riusciamo a capire come mai arrivano delle icone di pubblicità che nessuno ha chiesto. Arrivano in qualsiasi momento, ho chiamato la tim e mi dicono che non è un loro problema, forse si è iscritto in qualche sito .... ma onestamente non è così.!
Qualucuno ha lo stesso problema?
Poi in alto c'è un triangolino grigio con un punto interrogativo dentro.. che dice che l'applicazione non è stata scaricata ... (come si puo' eliminare?) Grazie
ciao,scusa siccome sono pure io da pochi mesi su android, ho messo la rom alchemy solo che ha qualche bug,come faccio a mettere l'atomic rom con script adrenaline,cioè cosa significa flashare una rom?rotfl su cosa si basa la rom atomic su JB o su GB? grazie in anticipo...:)