Ok. Ma il ripristino é stato fatto dal menu impostazioni o da recovery?
Inviato dal mio Ultrapotentissimo-Super velocissimo e Costosissimo Ace Plus!
Visualizzazione stampabile
Ok. Ma il ripristino é stato fatto dal menu impostazioni o da recovery?
Inviato dal mio Ultrapotentissimo-Super velocissimo e Costosissimo Ace Plus!
Quote:
Originariamente inviato da lallotatto
Dalle impostazioni
salve qualcuno mi saprebbe indicare un buon antivirus gratuito
Sul mio SGAP monto rom stock (nobrand) e kernel stock anch'esso.
Ho installato cwm recovery e l'ho rootato e ho overclockato con No-Frillis CPU ed il cellulare anche con RAM al massimo è veloce.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ritengo che la classica Custom Rom v4 e relativo update sia la miglior soluzione! Le modifiche con script e kernel modificati mi hanno portato solo tanti errori, rallentamenti al boot e consumi di batteria anomali. Come scheduler mi sono trovato benissimo col noop, governor ondemand/interactive 122 min - 1008 max !
Ciao a tutti ragazzi ho un problema da quando ho comprato il cell che mi reca molto fastidio...è il playstore!Adesso spiego meglio,apro il playstore e cerco qualche applicazione(fin qui tutto apposto),appena apro le immagini(per vedere nel dettaglio l'applicazione) presenti sul playstore di qualsiasi apllicazione appena passo all'immagine successiva mi crasha e mi da l'arresto forzato.Come faccio a non far capitare piú questo evento? Ps:premetto che ho giá provato a formattare il cell,ho provato a cancellare l'applicazione e rimetterla,ho provato a mettere la versione precedente,ho messo quella nuova ma niente non ne vuole a che sapere....se sapete qualcosa avvisatemi grazie in anticipo...
A me capita la stessa cosa. L'unica è uscire ogni volta dalla foto e riaprire la successiva, con lo sllide anche a me crasha. Purtroppo non ho una soluzione....aspettiamo
Ragazzi un mio amico mi ha chiesto un favore siccome hai il samsung wave non so come si scrive ahah ha bada all'interno.Qualcuno sa come mettere il sistema operativo andtoid?
Grazie.
Buongiorno a tutti, ho un samsung Galaxy ace Plus, da quando ho rinnovato i dati a pacchetto sul mio smartphone sono cambiate alcune funzionalità. Tra queste c'era la tanto amata funzione di poter selezionare un contatto prendo i numeri corrispondenti alle lettere. Esempio: per digitare "Mamma" mi bastava premere i numeri 62662 e mi veniva fuori il numero. Sapete come fare a ripristinare questa funzione? Grazie mille! :-)
Marta
Ho un problema: da diverso tempo provo a flashare rom cucinate (es. La Alchemy di @imre, la speed mod di @giugiu, ma ogni volta , quando seleziono "install zip from sd card" mi dà un messaggio di errore dicendo "bad zip" , suppongo che non sia colpa del file, bensì della recovery (che non mi ripristina neanche i backup) cambiandola risolverei il problema?
Grazie a tutti
Edit:ho la cwm 5.5