Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da magico18
Ho un problema: da diverso tempo provo a flashare rom cucinate (es. La Alchemy di @imre, la speed mod di @giugiu, ma ogni volta , quando seleziono "install zip from sd card" mi dà un messaggio di errore dicendo "bad zip" , suppongo che non sia colpa del file, bensì della recovery (che non mi ripristina neanche i backup) cambiandola risolverei il problema?
Grazie a tutti
Edit:ho la cwm 5.5
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
A me non ha dato mai problemi l cwm 5.5...magari avrai toccato qualcosa incosciamente :) comunque visto che non puoi recuperare i backup io proporrei di flashare la stock rom(perchè se rimetti la stock ti ripristina i dati di fabbrica) ,poi mettere la recovery ch preferisci e poi la root... :)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
joint93
A me non ha dato mai problemi l cwm 5.5...magari avrai toccato qualcosa incosciamente :) comunque visto che non puoi recuperare i backup io proporrei di flashare la stock rom(perchè se rimetti la stock ti ripristina i dati di fabbrica) ,poi mettere la recovery ch preferisci e poi la root... :)
Androidiani App
Ho già rootato il cell e ho già la rom stock, ma non capisco perchè la cwm 5.5 non riesce ad installare gli zip delle rom, mentre ha letto perfettamente lo zip del root
Sapete il perchè?
Edit: ho anche provato a riflashre la cwm 5.5, dà sempre lo stesso errore, quindi presumo di non aver toccato niente inconsciamente XD
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da joint93
Androidiani App
Ho già rootato il cell e ho già la rom stock, ma non capisco perchè la cwm 5.5 non riesce ad installare gli zip delle rom, mentre ha letto perfettamente lo zip del root
Sapete il perchè?
Guarda io tutt'ora monto la cwm 5.5 ...magari hai scariato un file corrotto!! Ma hai fatto il procedimento con odin per la stock e la recovery??
-
Quote:
joint93
Guarda io tutt'ora monto la cwm 5.5 ...magari hai scariato un file corrotto!! Ma hai fatto il procedimento con odin per la stock e la recovery??
Androidiani App
Allora per la stock e per la cwm ho usato odin.
Non credo che sia un file corrotto, poichè ho provato con diverse rom e poi sulla sd ext ho messo 1 zip scaricato dal pc e 1 scaricato direttamente dal cell, poi ho provato con entrambi, ma niente...
Cmq ora proverò con la twrp:D
-
Quote:
Allora per la stock e per la cwm ho usato odin.
Non credo che sia un file corrotto, poichè ho provato con diverse rom e poi sulla sd ext ho messo 1 zip scaricato dal pc e 1 scaricato direttamente dal cell, poi ho provato con entrambi, ma niente...
Cmq ora proverò con la twrp:D
Guarda ti dico cosi perchè mi è successa la stessa cosa con la twrp...ho riflashato tutto e rimesso la cwm e adesso non ho nessun problema... Comunque okok fammi sapere come è andata :) :)
-
Quote:
joint93
Guarda ti dico cosi perchè mi è successa la stessa cosa con la twrp...ho riflashato tutto e rimesso la cwm e adesso non ho nessun problema... Comunque okok fammi sapere come è andata :) :)
Androidiani App
Ti farò sapere al più presto, e grazie per i consigli:)
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da joint93
Androidiani App
Ti farò sapere al più presto, e grazie per i consigli:)
Di niente non preoccuparti :)
-
Quote:
joint93
Di niente non preoccuparti :)
Androidiani App
Ma tanto per curiosità hai la rom stock no brand?
-
Quote:
Ma tanto per curiosità hai la rom stock no brand?
Avevo la no brand ieri ho messo la cyano :)
-
ciao ragazzi.....non so che cavolo sta succedendo al mio Ace Plus....è da ieri che sembra "impazzito"...cerco di spiegarvi meglio anche se non sono bravo con termini specifici.
COmunque, in pratica è da ieri che ogni tanto, vibra da solo, appare la finestra con "spegnimento, conn.dati, mod.offline..." e si spegne da solo, poi continua a vibrare ...si riaccende da solo...appare la scritta iniziale "samsung"...e poi di nuovo si spegne, vibra..vibra..vibra..sembra pazzo..
Io allora tolgo la batteria...appena la rimetto inizia a vibrare e si accende da solo...
Fino a che non si "tranquillizza" e riesco finalmente ad accedere immettendo il Pin...e dopodichè funziona normalmente......Però può passare 10 minuti, o 2 ore o 4 ore e poi si ripresenta il problema.....
QUALCUNO MI AIUTA X FAVORE?
col cellulare faccio qualsiasi cosa ormai quindi è fondamentale..
grazie