Se il telefono é nuovo portalo in assistenza, se invece é di seconda mano controlla che non sia attivo il blocco sim, lo trovi nel menu impostazioni
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Se il telefono é nuovo portalo in assistenza, se invece é di seconda mano controlla che non sia attivo il blocco sim, lo trovi nel menu impostazioni
Non trovo nulla sul blocco sim..
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Io uso Uc browser, dove c'è l'impostazione incognito browsing. Facendo la prova con la pagina web che citavi, il mio num non compare
Ciao a tutti, ho appena comprato un galaxy ace plus usato, il cellulare penso sia uno di quelli che si prende con le promozioni della tim infatti quando lo ho accesso mi ha installato tutti i programmi predefiniti della compagnia telefonica. Ha un android 2.3.6 ma le icono sono diverse da quelle di un galaxy ace plus normale (non so bene come spiegarmi ma penso sappiate cosa intendo dato la vostra esperienza), mi chiedevo se c'è un modo per renderlo uguale a tutti gli altri galaxy ace ? Grazie
Hai un galaxy ace plus o solo ace perchè nel titolo c'è scritto ace plus ma alla fine dici ace
Comunque il tuo è diverso perchè ce l'hai brandizzato tim puoi flashare la no brand è sarà come quello degli altri ma perderai la garanzia (per riaverla devi riflashare la rom stock nel tuo caso brand tim) altrimenti puoi scaricarti il launcher..
Si scusami è un galaxy ace plus, il launcher che cosa sarebbe ?