Visualizzazione stampabile
-
Ace Plus recuperbile ?
Ciao a tutti, credo di aver combinato un danno non da poco, dopo aver installato la rom di ios 7 di lallotatto non completamente soddisfatto ho deciso di toglierla. Prima però non sono riuscito a resistere alla tentazione di vedere cosa succedeva se facevo ripristina dati di fabbrica ma non è stata una gran scelta. Il telefono si accende e dopo la schermata samsung appare quella apple poi però rimane sulla schermata di blocco samsung e il touch non risponde. Non viene visto ne da kies ne da odin e l'unica cosa che funziona è la modalità recovery. Qualcuno sà darmi una mano ?
-
Flasha un'altra ROM da recovery... Estrai la SD esterna, usi un adattatore o un altro dispositivo per connetterla al PC poi ci carichi sopra un'altra ROM e via... Finché c'è recovery c'è speranza! :D
-
E nella recovery dove dovrei andare per caricare la rom dalla micro SD ?
-
-
TeamWin Recovery v2.5.0.0
La rom sulla SD la devo mettere ancora in formato zip vero ?
-
HELP ME PLEASEEE devo riuscire a rimettere in piedi il mio telefono!
-
Prendi la rom, la copi nella micro sd con adattatore, fai nella recovery install, poi zip from sd card selezioni il file .zip della rom nuova e poi fai reboot
-
aiuto
Ho un samsung galaxy ace plus, il problema è che non mi trova l'indirizzo ip della mia rete wifi di casa. come posso fare? grazie
-
Cosa intendi per trovare l'indirizzo IP di una rete? Spiegati meglio.
Il titolo del thread è troppo generico, la prossima volta leggi il regolamento prima di aprire una discussione.
-
Suoneria mp3 gt-s7500
Buongiorno,
ho acquistato una scheda sd da 8 GB per il mio Samsung GT-S7500 nella quale ho creato una directory ringtones per inserire file/suonerie mp3.
Ho introdotto una suoneria che ho chiamato nave e lo smart la visualizza/seleziona correttamente, ma ascoltandola è completamente diversa, pensavo ad un errore di selezione, ma la selezione era corretta.
La versione Android credo sia la 2.3.6 esiste una versione + recente eventualmente?
Lo smart è brand tim
Grazie