felice di esservi stato utile!! Saluti...
Visualizzazione stampabile
Io direi di aspettare aggiornamenti futuri di clean master magari fixano il problema
vedremo, ma sto antivirus di clean master per me è superfluo poichè, ne ho già uno. Comunque, da quando ho effettuato il ripristino dati di fabbrica, le icone del menu tendono a spostarsi da sole e non rimangono nell'ordine stabilito da me, è normale?? Scusate l'off-topic.
Vorrei un app che mette la cornice ace plus a una mia foto. Quale?
il telefono continua a riavviarsi di continuo senza sosta, si riavvia appena lo accendo normalmente, vado in download mode o nella recovery CMW, insomma sono impossibilitato dal ripristinarlo, col jig usb ho chance?
Buongiorno, sono nuova del forum (mi sono iscritta oggi) :)! Innanzitutto piacere di conoscervi. Non so se la sezione è giusta, comunque ho un problema con la riproduzione di musica. Mi spiego meglio:
Questa mattina senza un apparente motivo preciso il mio telefono ha smesso di riprodurre i file musicali presenti sulla micro sd, li vede, ci sono, ma non li riproduce, se provo a riprodurli comincia a vibrare finchè non sono costretta a spegnere il telefono. Anche per la suoneria se seleziono una suoneria del telefono è ok, se provo a selezionare una delle canzoni presenti sulla micro sd si "impalla" e mi dice che il sistema android-impostazioni ha smesso di funzionare o_O. Qualcuno sa darmi consigli?
Ho un Samsung galaxy ace plus (S7500) con android 2.3.6.
grazie a chiunque risponda e ancora piacere di conoscervi.
Debora89
P.S.
Il problema si presenta anche se cerco di ascoltare musica da youtube, l'unica cosa che riesco a sentire sono i suoi base del telefono.
Ei ma non c'è nessuno???? :'(
Guarda nn sono un esperto, xó x nn saper nè leggere nè scrivere io farei un backup e poi ripsristinerei alle condizioni di fabbrica. Se poi ti funziona tutto sei a posto! Certo il ripristino scoccia perchè perdi tutto....facci sapere...
Inviato dal mio GT-S7500
Ciao! grazie per la risposta. Ho già provato a fare il ripristino, ma il problema persiste. il problema si presenta inoltre anche per i video; però almeno per i video ho trovato una soluzione: ho scaricato mx player e, se come decoder seleziono S/W li vedo (non riesco invece a vederli se il decoder selezionato è H/W). per quanto riguarda invece i giochi è ok, la musica dei giochi si sente e anche la radio funziona perfettamente. Bo! :o
Boh?!? È un mistero per me come per te....bisogna sperare che qualcuno di più esperto provi a dire la sua! Mi spiace di nn poterti aiutare!:-(
Inviato dal mio GT-S7500