Visualizzazione stampabile
-
Quote:
non fare assolutamente nessun aggiornamento, se vuoi qualcosa di recente metti una delle rom del forum che sono basate su gingerbread 2.3.6 e non 2.3.4 come la maggior parte dei firmware stock.
Ho quasi certamente capito il problema legato al wi-fi dei telefono brandizzati, ditemi solo una cosa voi che avete il problema....la vostra versione di android 2.3.6 oppure 2.3.4?potete scoprirlo dal menù impostazioni
Io avevo,e ho la versione 2.3.6 e mi chiede sempre di aggiornare.
Quote:
Anchio ho questo tipo di problema e vorrei sapere se devo per forza aver bisogno di un jig usb oppure ne posso fare a meno?
mi basta seguire la guida descritta da te?
Grazie
Romulea86 usa questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...rom-stock.html
-
Quote:
Originariamente inviato da
smartandroidtech
non aggiornate se avete seguito la mia guida per il ripristino rom stock oppure usate una delle rom moddate avete già l'ultimo firmware disponibile, se volete fare gli aggiornamenti dovete riportarlo alle condizioni di fabbrica flashando con la rom di cui avete il backup
-
Quote:
Originariamente inviato da
imre
non aggiornate se avete seguito la mia guida per il ripristino rom stock oppure usate una delle rom moddate avete già l'ultimo firmware disponibile, se volete fare gli aggiornamenti dovete riportarlo alle condizioni di fabbrica flashando con la rom di cui avete il backup
no no e chi aggiorna più xD
-
La stessa cosa è successa anche a me, ma soltanto quando ero a New York, ed accadeva anche 3 o 4 volte al giorno! Appena sono tornato in Italia non l'ha più fatto... dovrebbe essere un bug del "risveglio" chiamato "Sleep of Death" (quanta fantasia...)
In ogni caso ti consiglio non di togliere e rimetter la batteria (a lungo andare secondo me si rompe la cover posteriore) ma di tenere premuto il pulsante di accensione per circa 6 secondi, il telefono si riavvierà da solo (questo non risolve il problema ma almeno ti evita di togliere e mettere ogni volta la batteria)...
-
Ok.. Ma ieri mi è successo un'altra volta ma sono riuscito a risvegliarlo senza riavviare
Poi sono andato nella ram e ne stava usando 320mb credo che sia questione di ram e processore, perchè la frequenza minima è 240mhz quindi io l'ho cambiata a 320mhz
e vedo se succede di nuovo :/
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Ho la versione 2.3.6 brand della wind , ieri ho effettuato un aggiornamento con kies però è rimasto al 2.3.6 ho letto in giro i vari problemi e anche modificando le impostazione del router con il canale 1 e la chiave wpa non mi cambia niente , forse mi dura un po di più connesso ma non cambia , ho trovato questa soluzione che mi sembra anche migliore del wi-fi. AH importante ho dimenticato che ho trovato una versione diversa di reverse tether che non so perchè non mi fa connettere sempre e le volte che si connette internet nel pc crasha va sul telefono e poi crasha anche dal telefono.
-
Guarda non so se è roba di frequenza... io uso max 1008, min 122 e quando sono in Italia non mi dà problemi...
-
Allora non so cosa sia :/
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Innanzitutto ti consiglio, per la prossima volta, di scegliere un titolo adeguato (anche perchè titoli cosi sono vietati dal regolamento) magari esplicando il problema (es. Problema risveglio da deep sleep).
Comunque sia, il tuo problema è, come detto dagli altri sempre qui, principalmente che il telefono non attiva il display quando premi i tasti di risveglio. Questa cosa lo fanno spesso tutti i miei cellulari, però dura un paio di secondo quando lo fanno.
Hai provato a far squillare il cellulare?
Hai qualche app che "chiede" permessi strani?
La questione potrebbe essere facilmente risolvibile con un bel wipe. Però prima raccontaci di quali app hai installato.
-
Il titolo ''credo'' che sia nel regolamento perchè non sapevo cosa e anche googlando non ho trovato niente. Non ho installato nessuna app che ha permessi strani poi non installo app strane nessun launcher da poco ho messo antutu CPU Master per aumentare pa frequenza minima a 320 mhz e da ieri non si sta presentando il problema
Inviato dal mio GT-S7500 prendicadute con Tapatalk 2