CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 221 di 244 primaprima ... 121171211219220221222223231 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,201 a 2,210 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema con cellulare

    Ho da poco messo una rom sul cellulare, però me ne sono pentito.. Dà dei problemi e vorrei fare tutte le cose che il cellulare faceva una volta, ora non funziona bene, quindi cerco una rom buona, che non dia problemi, e che renda il cellulare più veloce.. grazie, scusate se sbaglio sezione, sono nuovo

  2.  
  3. #2202
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Che rom hai ?? Se vuoi una rom senza bug allora ti serve una Gingerbread (2.3.6) potresti provare la alchemy o la SpeedMod 2.0

  4. #2203
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, ieri ho aggiornato il mio galaxy ace plus dall' alchemy 1.1 all'alchemy ux senza problemi mentre oggi volevo provare una rom jb o kk ma ne ho provato diverse e l'installazione fallisce ancor prima di iniziare.
    La cwm interrompeva l'installazione senza riuscire ad aprire lo zip, mentre la twrp(la recovery che ho adesso) genera i lseguente errore "ERROR FLASHING ZIP
    Updating partition details" quale è il problema e come potrei risolverlo? grazie in anticipo

  5. #2204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi ricordo quale ho, credo che proverò la Alchemy saresti così gentile da mettermi il link? grazie

  6. #2205
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tyrz Visualizza il messaggio
    Non mi ricordo quale ho, credo che proverò la Alchemy saresti così gentile da mettermi il link? grazie
    La trovi qui

  7. #2206
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    408

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terricolo Visualizza il messaggio
    Ciao, ieri ho aggiornato il mio galaxy ace plus dall' alchemy 1.1 all'alchemy ux senza problemi mentre oggi volevo provare una rom jb o kk ma ne ho provato diverse e l'installazione fallisce ancor prima di iniziare.
    La cwm interrompeva l'installazione senza riuscire ad aprire lo zip, mentre la twrp(la recovery che ho adesso) genera i lseguente errore "ERROR FLASHING ZIP
    Updating partition details" quale è il problema e come potrei risolverlo? grazie in anticipo
    Prova a riscaricare la rom

  8. #2207
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da terricolo Visualizza il messaggio
    Ciao, ieri ho aggiornato il mio galaxy ace plus dall' alchemy 1.1 all'alchemy ux senza problemi mentre oggi volevo provare una rom jb o kk ma ne ho provato diverse e l'installazione fallisce ancor prima di iniziare.
    La cwm interrompeva l'installazione senza riuscire ad aprire lo zip, mentre la twrp(la recovery che ho adesso) genera i lseguente errore "ERROR FLASHING ZIP
    Updating partition details" quale è il problema e come potrei risolverlo? grazie in anticipo
    ciaoo ho avuto il tuo stesso problema....non devi fare altro che spegnere il telefono e rimuovere la scheda sd per poi rimetterla
    per la precisione a me dava questo problema nel flash dei permessi di root mi diceve esattamente E can't open the package o roba simile e cosi ho risolto e ho anche switchato(passato)da tante rom con jb e ti posso assicurare che se voui un cell con camera come si deve devi metterti le rom basate su firmware stock 2.3.6....io personalmente ho la inspiration rom v18 by kk9999gada

  9. #2208
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    comunque io sto avendo un classico problema dell ace plus il cell mi si spegne al 10% di batteria e se tolgo e rimetto la batteria la carica scende di almeno 10% voi avete avuto lo stesso problema??? come risolvere??
    PS non e colpa della rom poiche una volta sono arrivato all 8% pero questo prima di riflasharla.....e inoltre altri hannop avuto lo stesso problema anche con alchemy ux e rom stock e hanno risiolto cambiando batteria ma io nn voglio(anche se nel peggiore dei casi......).....in oltre ho gia provato a calibrare cioe la prima volta si e scaricato al 10% spegnendosi e l ho messo in carica più ore oltr il 100%......di seguito poi ho fatto scaricare il telefono e poi lho messo in carica fatto stare più ore oltre il 100% e poi ho tolto la batteria aspettato 2 minuti la prima volta .....15 minuti la seconda(il giorno dopo) poi rimesso a caricare qualche min e poi l ho acceso a caricabatterie ancora attaccato (dato che mi segnava 99% di carica l' ho lasciato caricare ancora 2min o quasi entrambe le volte) e poi l ho scollegato.....inoltre ho anche usato battery calibration....ma non è cambiato niente.......

  10. #2209
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    comunque io sto avendo un classico problema dell ace plus il cell mi si spegne al 10% di batteria e se tolgo e rimetto la batteria la carica scende di almeno 10% voi avete avuto lo stesso problema??? come risolvere??
    PS non e colpa della rom poiche una volta sono arrivato all 8% pero questo prima di riflasharla.....e inoltre altri hannop avuto lo stesso problema anche con alchemy ux e rom stock e hanno risiolto cambiando batteria ma io nn voglio(anche se nel peggiore dei casi......).....in oltre ho gia provato a calibrare cioe la prima volta si e scaricato al 10% spegnendosi e l ho messo in carica più ore oltr il 100%......di seguito poi ho fatto scaricare il telefono e poi lho messo in carica fatto stare più ore oltre il 100% e poi ho tolto la batteria aspettato 2 minuti la prima volta .....15 minuti la seconda(il giorno dopo) poi rimesso a caricare qualche min e poi l ho acceso a caricabatterie ancora attaccato (dato che mi segnava 99% di carica l' ho lasciato caricare ancora 2min o quasi entrambe le volte) e poi l ho scollegato.....inoltre ho anche usato battery calibration....ma non è cambiato niente.......

  11. #2210
    Androidiano VIP L'avatar di androidexpert35


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,002
    Smartphone
    galaxy ace plus, Sony Xperia Z

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 252 volte in 185 Posts
    Predefinito

    scusate vper sbaglio ho scritto lo stesso mex 2 volte XD

Pagina 221 di 244 primaprima ... 121171211219220221222223231 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy