Originariamente inviato da xXRogSXx
É normale
Inviato dal mio GT-S7500
Originariamente inviato da xXRogSXx
É normale
Inviato dal mio GT-S7500
Spero di essere nella sezione giusta...oggi ho flashato l'ace plus di mio fratello con la SpeedMod e già va che è una meraviglia...ora sono alla ricerca di una buona baseband, ma in giro non ho trovato niente(per il mio s plus c'è un'intera guida dedicata alle baseband, mentre per l'ace mi sembra non ci sia nulla)..qualcuno mi sa aiutare?gliene sarei grato![]()
Se cerchi un baseband per l'ace (non l'ace plus) chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=133378
no no, ne cerco una per ace plus(se ce ne sono)
Salve a tutti, volevo porre una domanda. Probabilmente sarà una bischerata ma io non riesco a trovare la soluzione...
A telefono acceso e con le cuffie, se si preme il pulsante del microfono, il cellulare attiva la ricerca vocale di google. A schermo spento invece se faccio la stessa cosa, lo schermo si accende, ma compare la scritta inizializzazione su fondo grigio e non si muove più da li!!
Direte voi che basta accendere lo schermo... solo che vorrei usarlo con l'interfono del casco e il cellulare in tasca!
Avete idee??
Grazie mille!
ho un problema per favore aiuto
se magari scrivi il problema vediamo se possiamo esserti d'aiuto![]()
no niente ho brikkato il cell ma lo porto in assistenza
ragazzi ho brickato anche io... Saltata la corrente mentre sbrandizzavo ç___ç ovviamente mi sono trovato il solito firmware update encountered an issue, e mi è disponibile solo la download mode... Che faccio? Ho provato con kies aggiornato all'ultima versione, metto download mode collego e il telefono non risponde, non lo collega mai finchè non mi da errore in connessione e mi dice di ripetere... Da buttare?
Se puoi ancora accedere al DL mode é un soft brick.....prova con odin a mettere un firmware stock. In caso la procedura non vada portalo in assistenza. Nella peggiore delle ipotesi il costo di riparazione é di 25€
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App