Già fatto ma non funziona, ho provato anche ROM diverse ma non va oltre :/
Grazie per il consiglio ma gb mi ha un po' stancato :p
Comunque non funziona, ho provato anche a mettere lo zip nella SD interna ma niente :/
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vorrei sapere come avere i collegamenti rapidi delle app sulla lockscreen come sulla touchwiz per android 4.0 ice scream sandwich e successive.... (ho android 2.3.6 ovviamente)
si può fare? necessita di root? grazie :)
Ciao a tutti,
ho un problema con l'installazione di una nuova rom sull'ace plus... volevo sostituire CM 10.1 causa problema con la fotocamera.
CMW mi da il warning "no file_contexts" e prima se provavo a installare la rom avevo un "Error status 7" che ho risolto, come letto in giro, togliendo la prima
riga in updater_script(quella che fa il check sul modello del telefono, non c'è l'ho sottomano ora).
Ora l'installazione prosegue per qualche secondo poi esce "Installation Aborted"... metto un estratto del log:
Come potrei procedere?Quote:
...
failed to open /sys/class/android_usb/android0/state: No such file or directory
-- Installing: /sdcard/Pure GALAXY V1.0 By JIGNESH POSAREKAR 2.zip
Finding update package...
I:Update location: /sdcard/Pure GALAXY V1.0 By JIGNESH POSAREKAR 2.zip
Opening update package...
Installing update...
Installation aborted.
...
Grazie
metti la twrp è la migliore per l'ace plus :)
mi spiace ma con la lockscreen originale non puoi....potresti cercare delle app della lockscreen dell's4....ma ti dico che io è da mesi che cerco app e tutto ciò che hanno fatto è per android 4.0+.......quindi non potresti fare niente.....se non mettere una rom modificata stile s4.....
Ah ok...... e su un tablet rootato con android 4.0.4 si può fare? :-)
(Sinudyne sintab 7)