questo è il launcher che uso io https://www.dropbox.com/s/wrou74akce04n63/Launcher.zip prova con questo, spriamo che è fa!
Visualizzazione stampabile
questo è il launcher che uso io https://www.dropbox.com/s/wrou74akce04n63/Launcher.zip prova con questo, spriamo che è fa!
già parlato in pv ;) ahhaah
Ciao, qualcuno mi spiega come fare a prendere l'app rubrica e quella che gestisce le chiamate da una rom (sia essa la cyano del dirty dev team o di techkang) e metterla su un'altra rom?
Se non ho capito male bisogna copiare l'apk corrispondente (ditemi quali sono. Potrebbero essere telephonyprovider.apk, contacts.apk e contactsprovider.apk?) dalla cartella system/app e copiarle nella system/app dell'altra rom. Ma va fatto prima o dopo di flasharla? Voglio dire se l'ho già flashata ed è funzionante posso copiare quegli apk nella cartella system/app e cancellare gli altri o li disinstallo poi con link2sd o simili? Spiegatemi per favore. Grazie a tutti
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, come di android del resto, e spero di non fare ca****te.
Ho un problema con File Expert: qualcuno di voi lo usa? Mi sembra fatto molto bene, ma non riesco
ad accedere alla tendina di modifica (rename, sposta, etc..) dei file.
Dovrebbe aprirsi premendo sul file, ma quello che succede sul mio Ace Plus è la sola selezione, poi
non riesco a fare più nulla.
Ho rootato il cell, potrebbe essere concausa del problema?
Grazie anticipatamente!
L.
credo di aver briccato il mio dispositivo tramite un programma di swap di cui nn ricordo il nome.
Dopo aver spento il dispositivo di mia spontanea volontà. Al accensione arrivato alla scritta samsung si riavvia
Recovery nn parte stesso per la downloadmod. Provato pure a usare odi senza nessun risultato visto la continua accensione e spegnimento del dispositivo.. chiedo consiglio a persone più esperte per risolvere senza mandare in assistenza
Ok, risolto.
Magari serve ad altri: una volta selezionato il file su cui si vuole lavorare, bisogna premere sotto la linea
blu, a destra (come se fosse una sorta di tasto dx del mouse del pc): da lì si apre la tendina.
Se si preme a sx si apre la tendina della cancellazione dei file.
Insomma, ci vuole un pò di fantasia perchè tali tasti sono invisibili!
Ciao, altro problema.
Vorrei inserire dei file .m3u nel cellulare ma ho un problema alquanto strano.
Collego il cell o la microsd al pc, metto il file m3u all'interno e scollego il dispositivo dal pc.
Quando vado nel cell, il file non è più presente. Ricollego il cell o la microsd al pc ed effettivamente il file non è più presente, come se si fosse auto-eliminato!
Cosa può essere?
Grazie
hai provato a mettere questo file nella memoria interna del telefono ??