Ho scaricato il file .m3u direttamente dal cell e PER ORA funziona
EDIT: scomparso di nuovo il file m3u dalla memoria dopo averlo scaricato dal telefono e verificato il funzionamento :5eek:
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato il file .m3u direttamente dal cell e PER ORA funziona
EDIT: scomparso di nuovo il file m3u dalla memoria dopo averlo scaricato dal telefono e verificato il funzionamento :5eek:
Come volevasi dimostrare.
Ieri, mentre stavo navigando su internet, mi si è aperta una pagina che, non avendo richiesto, ho subito chiuso. Subito dopo, mi arriva un sms secondo cui ho attivato un abbonamento a € 5 a settimana.
Adesso devo smadonnare per disattivarlo.
Ecco, questo vale come risposta a quelli che dicono "che fa se i siti web leggono il tuo numero di telefono?"
Ebbene, siete pregati di tacere, meglio il silenzio che le vostre stronz...
Ciao, dopo aver installato la root TWRP ed eliminato le applicazioni TIM con link2sd, ho installato l'app Teleboy e Hola per creare un ip svizzero necessario al funzionamento dell'app. Fino a qui tutto apposto.
Se seleziono uno dei canali presenti in Teleboy, mi appare una schermata nera richiedendo l'istallazione di Adobe Flash Player (c'è anche un riferimento ad Adobe Flash Plugin). Premetto che ho già installato Adobe Flash Player 11.1 nel dispositivo. Se scelgo di installare Flash Player dal messaggio in schermata nera, mi dice che non è compatibile con il mio dispositivo.
L'unico canale che funziona correttamente è MTV: dopo averlo scelto, mi fa scegliere il player con cui visualizzarlo, scelgo MX Player PRO e si avvia la riproduzione del canale.
In funzionamento corretto di questa app è mostrata da questo video
Come posso risolvere?
Grazie
Nessuno sa aiutarmi?
Avevo creato un nuovo topic non vedendo questo, scusate ;)
Buon giorno, ieri sera, mentre stavo utilizzando normalmente il cell (avevo installato su la rom Alchemy) ho notato che non mi aggiornava più le app dallo store, dandomi degli errori strani, li per li non ci ho badato e quindi ho spento il telefono e l'ho lasciato a caricare stanotte anche se comunque avevo già notato che qualcosa non andava. Stamattina lo stacco dalla corrente e lo provo ad accendere. Noto che dopo la classica vibrazione d'accensione e la retroilluminazione, il telefono si spegne. Provo a riaccenderlo e niente, non si accende più fa sempre così. Lo provo a riattaccare alla corrente e noto che così il telefono si accende, una volta arrivato in home stacco nuovamente il caricabatterie e noto che l'icona della batteria sul telefono rimane bloccata, in pratica il cell indica come se non ho mai staccato il cavo e sta continuando a caricare nonostante sto utilizzando la batteria, mostrando l'icona del fulmine (infatti se vado in schermata di blocco c'è scritto in carica etc. Credendo fosse la rom decido tramite Odin di rimettere la stock, in un primo momento sembrava avessi risolto, però noto che continua a fare così, addirittura alcune volte l'icona lampeggia tra l'icona classica della batteria e l'icona del fulmine, come se in pratica mettessi e rimuovessi in continuazione il caricabatterie, spero di essermi spiegato rotfl. Comunque, in parole povere, ora riesco ad accendere il telefono solo andando dalla recovery e riavviando il telefono da li (senza caricabatterie attaccato). Posso provare a fare qualcosa oppure secondo voi è un problema hardware (si è rotta la porta usb) e me lo devo tenere così? (anche se l'attacco al pc tramite cavo usb fa la stessa cosa). Ho già provato a formattarlo e a ripristinare le impostazioni di fabbrica ma niente, grazie a chi mi aiuterà :)
Edit: Ho risolto scambiando la batteria col telefono di mia sorella (identico al mio), stranamente nel mio cell la sua batteria funziona perfettamente e anche nel suo la mia gli funziona al 100%, chissà perchè con il mio telefono si comportasse così rotfl
Penso che ho capito il problema: semplicemente l'app funziona solo su Android 4.0 e successivi, io ho il 2.3.6
Ciao,
il mio Samsung Galaxy Ace Plus (rootato) ha un problema con il lettore musicale. Nonostante la sd sia quasi vuota appena apro il lettore musicale appare il messaggio "memoria insufficiente". Ho provato a togliere e a rimettere la sd ma non c'è niente da fare. Ora sono costretto a usare Google Play Music che non mi piace. Qualcuno ha dei consigli per farmi tornare al classico lettore musicale?? Grazie per le vostre risposte:)
Sì, le liste sono corrette anche per Galaxy Ace Plus