Segnalo che non funzionano i link del root e della cwm.
Visualizzazione stampabile
Segnalo che non funzionano i link del root e della cwm.
COMUNICO CHE HO RISOLTO IL PROBLEMA : PER I POSSESSORI DI ALICE BASTA IMPOSTARE IL CANALE DA AUTOMATICO A CANALE 6 E LA CHIAVE A WPA-PSK TKIP 256 bit
a me è capitata una cosa simile,sono andato a dormire che mi segnava la batteria sul 40%,sveglia inserita,dopo 7 ore la sveglia non suona vado a vedere il cell che è spento,il mio ace plus è nuovo avrà 10 giorni,ma è normale che dopo 7 ore senza fare niente si spenga senza nemmeno avviare la sveglia?i vecchi cellulari anche se la batteria finiva almeno la sveglia la facevano andare......è normale tutto questo?
Se la batteria era nuova devi farle fare almeno un paio di cicli per calibrarla perchè quella che segna è una stima della carica, non la carica effettiva.
Per la sveglia, sui cellulari android spenti essa non funge. Non spegnerlo, mettilo offline. ;)
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
Se ti ha detto che il titolo Topic non è chiaro, perché non lo ascolti?
Bastava inserire come titolo un "Problema risveglio da standby".
Metti che un'altro utente con lo stesso problema stia cercando Topic che ne parlano..cosa capirebbe da "cosa molto strana"?
Ancora una volta vedo che il tuo uso di questo forum è volto ad agevolare il prossimo.
Tapatalkato dal mio Ace
ciao a parte che sei OT qui il problema è un'altro, comunque gli smartphone sono dotati di sistema operativo ed il tutto funziona se e solo se l'OS è attivo, quindi si è normalissimo.
@samsun è un problema abbastanza comune e discusso, è legato al kernel OC che è presente in quasi tutte le rom per risolvere puoi usare il kernel di blackburner che ho postato in un'altra discussione. Tanto l'OC non serve ad una beneamata cippa :D
1-quando vado nella galleria e decido di eliminare un video o una foto mi dice che l'elemento è stato eliminato. riavvio il device e gli elementi ricompaiono. sono sempre costretto ad andare nell'archivio.
2-ogni volta che metto delle canzoni nell'elenco rapido del lettore musicale o in una playlist esse si cancellano dalla playlist ogni 2 settimane.
3- il terminale incomincia a vibrare da solo. vibra come se fosse un feedback, ma non lo è. mi spiego meglio. es. vado su facebook, e incomincia a vibrare per 1 secondo per poi ri incominciare a vibrare dopo 20 secondi. mi succede abbastanza spesso.
p.s. il telefono è nuovo nuovo. il s.o. è originale: 2.3.6 gingerbread. android è il migliore, ma forse era meglio se restavo con il vecchio symbian. aiuto, sono disperato!!!!
Inviato da gt-s7500 galaxy ace +
Esiste la macrosezione per gli ace.
Sposto nella sezione giusta
Inviato dallo spazio π
Ok
Forza Milan <3
Inviato da gt-s7500 galaxy ace plus