Da Impostazioni->Accessibilità->Luce assistiva, non hai nemmeno bisogno di installare nulla e se lo usi spesso ti basta attivare il collegamento accessibilità per accendere la torcia senza dover entrare ogni volta da impostazioni.
Visualizzazione stampabile
Da Impostazioni->Accessibilità->Luce assistiva, non hai nemmeno bisogno di installare nulla e se lo usi spesso ti basta attivare il collegamento accessibilità per accendere la torcia senza dover entrare ogni volta da impostazioni.
salve a tutti ho trovato questa pagina che sostiene di essere in possesso di una rom basata su Android 5.0... secondo me è un fake ma non si sa mai, dicono di averla trovata su xda.
John Pinem » Upgrade/Update Galaxy Ace Plus S7500 to 5.0 Lollipop
Sembra molto fake,basta vedere i commenti tutti con lo stesso modo di scrivere: thanks!! o super!! Work 100%. E il fatto che non ci sono screenshot
Nel tablet si con gravitybox (modulo xposed) nell'ace non credo
Prova a levare la spunta da automatico e rimettila,riavvia il cell e in caso vedi se la fascia oraria impostata è giusta
Salve ragazzi ho un problema con un ace plus, esso si riavvia sempre, e se lo mando in download mode per flashare qualsiasi firmware, mi da l'operazione fallita non appena su odin mi rivela che scrive sulla nand " Nand Write Start " subito dopo questa scritta mi da l'operazione fallita. Come posso risolvere ??? Grazie :)
ciao rimane sulla scritta e poi si spegne, ma più che altro ho il problema che non riesco a flashare nel cell
Non hai un bekup di cwm?? O TWRP recovery che puoi ripristinare???