Problemi account dopo cambio password tramite pc
Salve a tutti:), tempo fa google mi ha notificato via email che qualcuno aveva provato a violare il mio account (mi hanno dato anche l'i.p.), ho notato poi che c'erano stati problemi anche con l'account YouTube. Allora, da pc, ho cambiato password e ne ho creata una anche per le applicazioni. Tramite computer non ci sono problemi ma con lo smartphone non apro più né google play, né google libri (e altri prodotti come Picasa) né alcun account samsung. Solo le email arrivano.
Ogni volta che provo a inserire la password come mi viene richiesto (esclusa l'email) non avviene l'autenticazione, nulla. Mi dicono che la password è errata o stata cambiata. Non va né con la vecchia, né con la nuova, né con quella per le applicazioni. Non so come posso sbloccarlo...
R: Galaxy Ace Plus, troppo problemi.
Questo post fa paura! Innanzitutta sarebbe buona norma leggere il regolamento prima di postare. Esiste il thread di PRONTO SOCCORSO per postare queste problematiche. Esiste, inoltre, sia il tasto modifica che il multiquote, e non è consentito postare due volte di seguito, figuriamoci tre!
Comunque: prova ad entrare in recovery e fare qualche wipe. Altrimenti ti resta l'assistenza, e su quest'ultima, devo dire che è veramente efficiente.
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2