Quote:
Originariamente inviato da imre
Scusa se io ho detto la mia soluzione, non siamo tutti geni informatici...
-- fine off topic --
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da imre
Scusa se io ho detto la mia soluzione, non siamo tutti geni informatici...
-- fine off topic --
Ma che sfiga :( io quando avevo la rom stock andava :( Grazie
Non volevo denigrare... mi ha solo stupito la soluzione.
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemizzato Androidiani App
Tuttavia funziona ;)
Sarà un problema di contatto, o boh, parlo da non esperto :)
Tuttavia funziona :)
Sarà un problema di contatto, detto da non esperto
Si in pratica con la saliva chiudi il circuito...
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemizzato Androidiani App
Non ho idea di come funzioni, però funziona :p
[UP] Risolto installando la Cutom ROm V4 e il suo kernel :D Grazie
Salve
Volevo sapere come si potessero attivare le notifiche gmail ovvero voglio che ogni qual volta mi arrivi una e-mail sulla casella di posta gmail mi arrivi una notifica sullo smarthphone... Voglio solo questo genere di notifiche ma non voglio sincronizzazioni a foto, video o altro... è possibile?
imposta un programma di lettura e-mail sul tuo accout gmail e disattiva la sincronizzazione
Puoi essere un pò più chiaro?
Allora... Scarichi un programma tipo K9-mail e lo imposto in modo che si colleghi al tuo account di posta elettronica... Poi disattivato la funzione di sincronizzazione di Android.. Impostazioni -> account e sincronizzazione e togli la spunta alle due caselle... In questo modo... Il cellulare interrompe la sincronizzazione con Google... E tramite k9 o il programma che vuoi hai comunque accesso alle tue mail
Oppure, più semplicemente, segui quello che ho scritto in questo thread:
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2794979
P.S.: Usare il tasto "cerca" NON nuoce per niente alla salute!
Usando l'auricolare e premendo il tasto che si trova in quest'ultimo, mi si aprono solo i lettori musicali.
Anche se ricevo una chiamata non riesco a rispondere. Se lo premo in stand by non riesco ad accedere al registro ultime chiamate, ma si aprono solo i lettori musicali.
Qualche info?
Anche a me succede cosi
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
Ragazzi penso che sia una cosa normale del nostro cell (e penso di tutti i Samsung)... Io ho risolto installando e configurando a mio piacimento questa app:
https://play.google.com/store/apps/d...dGNvbnRyb2wiXQ..
Si chiama Jays Headset Control e ti permette di configurare il pulsante per fare qualsiasi cosa che volete a seconda di come lo premete e di quante volte (pressione lunga, pressione corta, numero di pressioni)... per esempio, durante la chiamata, con una pressione io rispondo, con due pressioni chiudo la telefonata, con tre pressioni metto in attesa.
Se invece non sono in chiamata, con una pressione apro il lettore musicale e durante riproduzione metto pausa, vado avanti ed indietro.... insomma, ci vogliono 5 minuti per configurarlo e poi funziona benissimo.
Grazie
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks
Ciao a tutti.
Mi capita che il telefono dopo pochi minuti di.gioco ad esempio Con Subway surfer. O anche templerun , si blocca e dopo un minuto si riavvia.
Ieri ho flashato la custom.rom, ma lo faceva anche prima. Cosa può essere?
In particolare. Lo fa dopo il flash di cwm qualunque essa sia.
La CWM è la recovery modificata che aggiunge ulteriori funzioni rispetto a quella stock... Mi puoi dire quale versione hai flashato? Perché non sei l'unico a cui è successo... Prova a flashare la CWM 6.0.1.2 presente nel pacchetto ATOMODS e vedi se la cosa si risolve... Io non ho mai avuto problemi con quella
Prima di flashare la custom rom, avevo la 6.0.1.2 presa dal forum xda, ora ho flashato la 5 di trebon.
Provo a flashare la atomods e faccio sapere.
Edit: SEmbra essersi risolto. Speriamo bene.
Edit2: Mi sbagliavo.
Come posso risolvere ? Se flasho la Custom Rom v4 senza aggiornamento, è lo stesso oppure l'aggiornamento kernel è obbligatorio ?(Ho bisogno del rotto purtroppo per l'università)
Puoi flashare un qualsiasi kernel da atomods o il kernel blackburner senza OC presente sul forum...
Io rispondo semplicemente premendo il tasto sull'auricolare... non so voi ://
Salve a tutti, da un pò sul mio ace plus quando uso shazam non mi funzione perchè dice che un altra applicazione sta usando il microfono, volevo sapere come posso risolvere questo problema perchè anche con soundhoud la stessa cosa non mi funziona, mica potrebbe essere un programma che mi viola la privacy? PS:ho appena formattato il cell e se volete vi posso anche elencare le applicazioni installate......
reinstalla shazam, è successo anche a me ed è bastate riscaricarlo
edit:sono rimbambito e non ho letto bene il messaggio, metti la lista delle app installate e che rom usi
Allora: Ruzzle camera zoom fx, sound cloud,live score addicts,skype,subway surf,sound cloud downloader,titanium backup,yahoo mail. nulla di speciale :(
anchio :eek:
se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks
UPPP!! del giorno
rom? la mia o altra?
prova a rimuovere tutte le app extra e vedi se il problema resta, dopodichè aggiungi una per volta le app e verifichi il funzionamento ad ogni aggiunta
sperando che si possa riaprire la discussione...
ho installato per questi Go Launcher non che mi facesse impazzire ma ha risolto il problema...
ieri lo disinstallo perche stufo e noto sin da subito che il cel è moltopiu veloce nell aprire cartelle e applicazioni ma dopo 2 orette di utilizzo traccc che mi spostatutte le mio icone del menu a suo piacimento...sto maledetto
nel mentre sono state trovate altre soluzionia a questo fastidioso problema?
il cel è anche aggiornato
Rom stock soltanto che ho dovuto formattare perchè si era briccato e fino ad ora il problema non si manifesta ed ho messo le stesse applicazioni
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
salve volevo sapere cosa sono i seguenti nomi:
JAVA efficency MIPS, MSFLOPS, MDFLOPS, write and read
perché gli ho trovati mentre facevo cf-bench, e volevo sapere a che cosa corrispondono (+ o -)...
1. MIPS= Million of Instruction Per Second
2. MFLOPS= Million FLOating Point Operations, o milioni di operazioni in virgola mobile al secondo (la S e la D non ho idea per cosa stiano, ma penso siano tipi diversi di operazioni in virgola mobile)
3. read e write penso siano dei bench per testare la velocità di lettura/scrittura della memoria (penso video trattandosi di cf)
E JAVA efficency penso che si riferisca al fatto che calcola i parametri scritti sopra per far girare un'app in JVM.
Comunque per queste cose esiste GOOGLE
...una cosa che non capisco è perché ci siano percentuali dopo queste sigle 0.o
perché l'ho testata con la ROM Alchemy e le percentuali sono piuttosto basse ...
E' probabile che faccia un paragone tra la potenza del processore e quella utilizzata per i benchmark allora, altrimenti non ti saprei dire
ciao ragazzi mi sono appena registrata e non so come destreggiarmi!!!! ho un problema, forse due,anzi tre: ho comprato il galaxy ace plus e ho notato che copiando i numeri della mia sim sul telefono e impostando la visualizzazione solamente su rubrica telefono (però in memoria ci sono sia quelli nella sim che quelli del telefono) quando devo inviare gli sms i contatti sono tutti raddoppiati e poi.....ho scaricato il programma kies come invita a fare la samsung ma quando collego lo smartphone non lo rileva!!! ultimo (spero problema) quando inserisco in agenda un evento non mi dà la notifica e non mi suona...come devo fare???? grazie a chi vorrà aiutarmi
Ok... grazie mille =)
Ragazzi ho un problema con il mio Galaxy Ace Plus.
La durata della batteria è molto scarsa. A volte si spegne addirittura al 20%. Ho letto un pò in giro che bisogna fare la calibrazione della batteria. C'è qualcuno che gentilmente potrebbe spiegarmi cos'è e come si fa? Grazie in anticipo.
La calibrazione della batteria attraverso i programmi trovati sul market è inutile. E' come fare il wipe battery stat da recovery, che non risolve il problema che hai tu.
La calibrazione fatta bene prevede che tu debba scaricare il tel fin quando non si spegne da solo, ricaricarlo spento, riaccendere il telefono mantenendo lo spinotto del caricatore attaccato e staccare il caricatore quando il telefono ha finito di fare il boot. Ripetere l'operazione per 3 volte.
A dire il vero anche io avevo il probelma che hai tu e questa calibrazione mi ha dato zero benefici, continuava a spegnersi al 15% - 20%.... Alla fine l'ho portato in assistenza e appena me lo restituiscono vi informo su cosa mi hanno aggiustato! ;)
EDIT: in sostanza il problema è che c'è un chip nella batteria che comunica al telefono i valori di carica. Questo chip in pratica assegna il valore di voltaggio massimo al 100% di carica, e quello di voltaggio minimo allo 0% di carica.
Ora, la procedura di calibrazione che ti ho descritto "aiuta" quel chip a capire qual è il valore di voltaggio massimo, ma non gli dice nulla su quale sia il voltaggio minimo quindi il telefono si spegne al 15%.
Ti invito anche a fare una prova: carica il cellulare fino al 100% usalo un po' e quando la carica arriva al 60-70% spegni il cellulare, togli la batteria, rimettila e riaccendi il cellulare. Nel mio caso, alla riaccensione mi mostrava un valore di batteria di circa il 20% minore.
Grazie mille, una sola cosa non ho capito: quando mi dici che devo staccare e riattaccare lo spinotto per 3 volte, lo devo fare nella stessa carica, o in 3 cariche diverse?