perchè è una sezione dedicata all'ace plus, tu cosa intendi per sezione dedicata?
Visualizzazione stampabile
Perdonami...ma ci prendi in giro?
Serie Galaxy ace:
Galaxy ace
Galaxy ace-i
Galaxy ace 2
Galaxy ace plus
Galaxy ace Duos
Ti ho spostato la discussione nella sezione giusta visto che hai postato in altri terminali samsung. Imre ti ha detto che ci eri già ora.
Inviato da Marte √
Hipnos17 qui sopra dice che c'è una sezione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Poi è arrivato astrone e ha spostato nella sezione giustav, visto che tu hai postato in quella generale
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Ah ok grazie...è che ho cercato la sezione ace plus ma non c'era...e in quella ace non mi lasciava inserire la nuova discussione....
Comunque qualcuna da dirmi allora in che cartella le trovo queste screenschot? Perche io ho un s2 ed in archivio c'è appunto la cartella screenschot ma invece sull'ace Plus questa cartella non esiste...
Screencapture
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Ok grazie..adesso vado a vedere...ciao
Ciao a tutti
Ho un Galaxy Ace Plus aggiornato alla versione 2.3.6.
Pochi giorni fa riuscivo a connettermi normalmente alla rete Wi-Fi di casa, ad un tratto però non mi fa più entrare.
Ho provato a ripristinarlo alle impostazioni di fabbrica ma sempre lo stesso....
Quale potrebbe essere il problema?
Grazie
Probabilmente il problema è nel router. Ci servono più informazioni per valutare. La cosa più semplice da fare, sapendo solo quello che ci hai detto, è di spegnere e riaccendere il router.
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2