Problema visualizzazione widget.
Ho resettato le impostazioni di fabbrica del mio samsung galaxy ace plus mediante un codice digitato sulla tastiera. So già che se effettuavo il reset non perderò la garanzia come preavvisato da un centro tim. Comunque, dopo il reset non so se mi spiego bene, avete presente i widget dell'ora e di accuweather? Ve li dimostro mediante screen:
Non mi fa mettere l'URL dell'immagine... comunque penso abbiate capito... cercate su google immagini (samsung galaxy ace) e vedrete i due widget che non mi si visualizzano...
Ecco, i due widget della data e del meteo non mi si visualizzano, come devo fare? Quello della ricerca google si visualizza e le applicazioni principali del launch anche, l'unica cosa che non si visualizza sono i due widget... Mi dite come fare? Grazie.
R: Problema visualizzazione widget.
Dal desktop(dal telefono) premi il tasto menù,ti apparirà un piccolo menù in basso,seleziona aggiungi,poi seleziona widget.a questo punto guarda se ci sono i widget che cerchi(scorri verso la tua destra per vedere altri widget)
Se i widget non ci sono neanche li o li ricompri dal play store oppure flashi un nuovo firmware
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
R: Problema visualizzazione widget.
Allora controlla che non sia inserito in una delle pagine del desktop in caso non ci sia...l'uniche soluzioni sono queste:
1-Cerchi sul play store(sarà difficilissimo trovarlo dato che la maggior parte degli orologi hanno tutti lo stesso nome e potrebbe essere anche a pagamento)
2-Flashi un nuovo firmware(meglio NO-BRAND)che contenga il widget(come quello presente nella guida di imre).purtroppo dovrai effettuare il root e invalidare la garanzia.
3-Ti scarichi un altro orologio widget
4-Rimani senza
Non credo che per un widget samsung si prenda il telefono in assistenza...io ti consiglio di fare il root e installare il firmware NO-BRAND oppure di installare un altro widget per preservare la garanzia.
Ps: non pensi che la garanzia sarebbe sprecata per un widget ?ammesso e concesso che se lo prendano ?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Tutti i file sono in archivio e non in galleria o in lettore musicale! Aiuto!
Ciao a tutti!
Premetto che sono nuova di qui, mi sono appena registrata. Ed inoltre, rispetto a voi, sono completamente ignorante nel campo, ma mi sto applicando piano piano...
Vi spiego subito i problemi che ho con il mio Samsung Galaxy Ace Plus della Wind... e spero di essere più precisa possibile.
Dopo qualche giorno che l' avevo ho fatto l'aggiornamento software come mi richiedeva con rete wifi. Dopodichè mi è apparsa l'icona in alto della memoria sd, e nelle notifiche del telefono è comparsa la scansione della memoria USB in corso ferma al 91%.
Questa cosa è durata 2 giorni circa, con batteria stra bollente. A questo punto mi metto al PC e trovo una conversazione proprio di questo forum in cui un ragazzo con lo stesso problema consigliava di andare in Impostazioni - Applicazioni Servizi in esecuzione - Tutti - e cancellare l'archivio multimediale.
Ho eseguito, ed infatti la scansione continua è sparita anche dalle mie notifiche!
Tutto questo non so se centra con quello che vi sto per dire, ma per sicurezza ho preferito anticiparvelo.
Ora, che succede però? Succede che tutti le immagini e video che io ho scattato, scaricato da internet, che mi hanno inviato tramite whatsup, e scaricato tramite bluetooth dal mio PC in aggiunta alla musica scaricata direttamente sul cellulare tramite l'applicazione Simple mp3 Downloader si trovano solo ed esclusivamente in archivio nelle diverse cartelle. Mentre sia la galleria che il lettore multimediale sono vuoti!!!!
A ciò aggiungo che le immagini, i video e le canzoni posso solo vederle o sentirle senza impostarle come sfondo, inviarle, insomma non posso fare nulla! Non mi da opzioni!
Ragazzi potete aiutarmi?
Vi ringrazio molto in anticipo e attendo una risposta da qualcuno di voi...
:)