Ciao! Scusa ma prima dell'aggiornamento ti faceva lo stesso problema? che tipo di aggiornamento hai fatto?
Visualizzazione stampabile
Ciao! Scusa ma prima dell'aggiornamento ti faceva lo stesso problema? che tipo di aggiornamento hai fatto?
prova un hard-reset:
operazioni preliminari:
-sposta tutti i file multimediali(ma tutti!) su scheda microSD
-rimuovi la microsd
-fai un backup di tutto eccetto le impostazioni del telefono tramite kies
-batteria carica al 100%
adesso puoi procedere:
metodo 1: a telefono acceso devi premere contemporaneamente i tasti: home , spegnimento ed entrambi i tasti volume. Il telefono si dovrebbe riavviare tornando alle impostazioni di fabbrica
metodo 2: digita sul telefono *2767*3855#
se il primo non funzionasse tenta il secondo
No prima dell'aggiornamento non lo faceva ora che ci penso... Ho fatto quello che mi richiedeva il telefono...aggiornamento software solo tramite wifi....
Grazie infinite!! Ora faccio tutto e poi ti dico! Grazieee!!!
Baby Android
Oggi dopo 15 giorni ho riavuto il telefono dall'assistenza senza pagare nulla e probabile che quelli della samsung flashino direttamente il firmware senza controllare nulla comunque grazie a tutti per i vostri consigli:D
Secondo me controllano scrupolosamente prima di mettervi mano.
Tuttavia con il "nostro" hard brick il cellulare non veniva riconosciuto da nemmeno il caricabatterie, quindi penso non abbiano potuto constatare la "manomissione" del terminale. Sarebbe poco vantaggioso per loro flasharvi direttamente il firm stock (come flasharlo però??) ad oltranza. ;)
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
Anche io ho il galaxy ace plus in recovery da qualche giorno,però non stavo facendo un aggiornamento come te (lo stavo sbrandizzando da Tim..) e per motivi di studio ultimamente non ho tempo per cercare di sistemarlo. dici che se lo porto in negozio dove l'ho acquistato lo mandano in assistenza dove fleshano direttamente il sistema senza controllare nulla?non ti hanno proprio detto nulla quelli dell'assistenza e ti hanno fleshato il firmware tranquillamente?!
Se sei in recovery loop ne esci molto facilmente flashando o la recovery aggiornata o di nuovo il firm.
Non facciamo confusione, se il cell si accende è ancora recuperabile (ergo, le modifiche sono ancora visibili) quindi è inutile portarlo in assistenza sperando che chiudano entrambi gli occhi.
Il discorso vale solo e solo se si bricka definitivamente (no recovery mode, no download mode, solo sclero mode da parte nostra).
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
Riprendo un attimo la discussione per chiedervi,
Voi che cosa usate come lettore musicale?Real player o il lettore che già esiste sul cell.
In ogni caso c'è un modo per tenere sempre aperto io file.
Vi spiego io apro l mp3,poi mentre lo sto ascoltando voglio fare uno squillo o mandare un messaggio,come faccio ad uscire dal lettore musicale e mandare il messaggio,senza azzerare il tempo che ho ascoltato l'mp3?
In pratica ora quando interrompo devo ritornare nel file,aprendo archivio esternal sd e rimettere ogni volta il file che voglio.
io uso songbird ed il lettore sparisce nella barra delle notifiche premendo il tasto home, quindi puoi usare il telefono normalmente e quando fai le chiamate ovviamente si interrompe la riproduzione che riprende da dove l'hai lasciata a telefonata chiusa
Salve, sono nuovo e mi scuso anticipatamente se sto postando in modo scorretto o in una sezione sbagliata.
Ho un Samsung Ace Plus con sistema operativo android 2.3.6 ora mi chiedevo se è possibile cambiare tale sistema con uno maggiore ovvero il sistema android 4.
Grazie