HEEELP MEE!! triangolo giallo errore
Salve, scusate se sono ripetitiva, non so se esiste già una discussione in merito perchè nn ho trovato i post ma ho bisogno di aiuto.
Volevo sbrandizzare il mio samsung ace plu che è TIM e ho seguito una guida su internet che mi faceva usare odin per ripristinare il firmware senza brand, solo che mentre era in corso l'operazione si è bloccata e ho staccato il cavo e ho provato ad accendere il telefono dopo aver aspettato più di un'ora il completamento e si è acceso fermandosi su una schermata con un telefono e un pc e in mezzo un triangolo giallo con la scritta: firmware upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in kies and try again.
Grazie in anticipo per l'aiuto. Spero di risolvere e non dover portare il telefono in garanzia :(
R: [PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione Problemi
Ho avuto anche io questo problema. Peró io ho risolto cambiando la microsd! Ma tu dici di aver provato anche altre sd. Prova a riavviare pi volte per vedere se il sistema persiste.
P.s. Monti la Rom stock vero?
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Registrare da smartphone a pc
Buonasera raga, ho un problema alquanto strano.
Dovrei registrare l'audio in uscita dal mio samsung galaxy ace plus sul pc. Ho pensato di connettere un'estremità di un mini jack all'uscita dell'auricolare e l'altra all'ingresso delle cuffie del pc.
Così facendo, in registrazione ottengo un suono distorto e non comprensibile. Provando invece a connettere un cellulare di un mio amico (un galaxy ace (non plus)) alla stessa maniera, funziona perfettamente.
Tutte le cuffie che ho provato a connettere al mio tel funzionano correttamente, tutto tranne quel cavo che funziona con tutti gli altri telefoni tranne che col mio!
In pratica: singolarmente le cose funzionano perfettamente, ma il cavo + mio tel non ne vogliono a che sapere!
C'è qualche impostazione da modificare per farlo funzionare?
Grazie :)
Ah la mia versione di android è: GingerBread 2.3.6