Ricerca vocale di Google non funziona? Dovrebbe essere stock e già integrata nel FW....
Visualizzazione stampabile
Ricerca vocale di Google non funziona? Dovrebbe essere stock e già integrata nel FW....
Sinceramente non sono mai riuscito a fargli fare manco una telefonata...
Salve spesso mi succede che il mio android galaxy ace plus.. mi si blocca e mi si impalla la parte della galleria ,fotocamera,messaggi e rubrica vibrando piu volte..cosi sono costretta a riavviarlo...e anche per quello ce ne vuole perchè per riuscirlo ad accendere si riavvia di continuo ..infine mi dice sistema android arresto forzato...mi è venuto il dubbio che abbia un sistema operativo fallato...voi cosa mi dite?
Ti dico intanto che per evitarti un rimprovero dal mod dovresti seguire questi semplici passaggi prima di scrivere il tuo primo post:
- Presentati nella sezione apposita (apri un nuovo topic) nella Home del forum
- Leggi tutti i regolamenti necessari (qui regolamento di sezione, qui quello del forum) per imparare le regole di buona convivenza del forum
- Memorizza bene le regole più importanti
- Buona permanenza! :)
Comunque direi di sì se non hai mai fatto modifiche... (e da quel che scrivi suppongo sia così XD)
grazie ma come faccio apri un nuovo topic...non riesco a trovarlo..mi manderesti il link diretto grazie mille
Faccio appena ho il pc a portata
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ciao a tutti! ho un problema da circa una settimana..il mio telefono non suona più quando mi arrivano gli sms..e non mi compare più nemmeno l'icona del messaggio quando me ne arriva uno..la cosa strana è che però per i messaggi di watshapp suona...qualcuno sa dirmi che posso fare?
Prova così: entra nei messaggi, premi il softkey di sinistra (quello accanto al tasto home), poi su impostazioni. Scorri fin giù e hai due voci: "Notifiche" e "Seleziona suoneria". Innanzi tutto assicurati che ci sia il segno di "spunta" verde accanto a Notifiche, poi premi su "Seleziona suoneria" e assicurati che non sia su "silenzioso" (il mio per esempio è su "Suoneria predefinita").
Se ancora non funziona prova a cambiare la suddetta suoneria con un'altra a tua scelta per vedere se la situazione migliora.
Se ancora non funziona... ho esaurito le mie idee! :)
Salve, ho un Galaxy Ace Plus da poco, e sono stata triste nel ritrovarci lo stesso problema del mio precedente Samsung (B7722, dual sim). In pratica se cerco di scaricare da google play QUALUNQUE cosa, di qualunque peso in megabyte, non mi dà problemi; ma se col browser metto a scaricare un episodio di anime, un pdf o qualsiasi altro file, e poi vado nell'applicazione 'download', scopro che mi ha dato errore. Perchè? Come posso risolvere? Grazie anticipatamente.
Che bello non ricevere feedback... Cmq una domanda per la quale non mi pare il caso di aprire un topic apposta: qualcuno di voi, per caso, ha provato ad ascoltare file audio in formato .flac sul telefono?
ho provato mp3 ogg e wav ma non flac, non ho niente in flac
sapreste indicarmi un buon programma, anche a pagamento, che mi permetta di utilizzare questa funzione?
prova con questo :) https://play.google.com/store/apps/d...recorder&hl=it
Questo ha dei commenti migliori
https://play.google.com/store/apps/d...Lm5sbC5hY3IiXQ..
non si tratta di modding,spostato in sezione generale
allora li ho provati e funzionano perfettamente.. l'unica cosa è che vorrei decidere quando registrare... prima usavo call recorder su htc, però a quanto pare non funziona su ace plus..
Salve a tutto. Sono nuova di questo sito. Ho un problema con il mio samsung galaxy ace plus: di punto in bianco la vibrazione non funziona sia se la imposto su sempre o su qualsiasi altra modalità. Ha deciso di non andare. Che mi suggerite?
Grazie per l'aiuto. :)
Ma le scansioni all'avvio relativi a scanner multimediali...non si possono eliminare?
Se vuoi... ma avresti un danno collaterale... Non corretto riconoscimento della cosiddetta "Memoria USB" (Quella visibile da PC), se non direttamente la sua "scomparsa" da cellulare... Che ti costano 30 secondi in più all'avvio? Lo scanner multimediale serve al sistema per capire se qualcosa è cambiato in memoria: nessuna modifica=scan più veloce, memoria modificata= scan più veloce (dati in meno) o più lento (dati in più)
Ciao, è da un po che il google play ha rilasciato la versione 4.0 ma credo che sul nostro GAP non si aggiorni in automatico visto che avevo da un po la 3.10.14, quindi vi posto il link. Non ha bugs ed ha una veste grafica totalmente nuova rispetto la 3.0.
DOWNLOAD GOOGLE PLAY STORE 4.0.27
Multiupload.nl - upload your files to multiple file hosting sites!
Allegato 58776
P.S.
Ovviamente scaricate l' Apk, copiatelo sulla memoria del cell(interna o esterna, è indifferente) ed installatelo con un file manager.
A me si è aggiornato da solo ._.
Grazie a me non si è aggiornato e l'ho installato :)
PS.non giudicate subito...a me è servito ;)
ciao a tutti... vi spiego il mio problema... ho scaricato nemus launcher.. ma non mi compare nel menu.. e non riesco quindi ad aprirlo in nessun modo.. com'è possibile??? o_O
proma a premere il tasto home ;)
risolto!! grazie mille!!! :)
Oggi mi son ritrovato lo store aggiornato
Inviato dal mio Ace Plus
Sorry,pensavo che poteva essere una info utile riguardo il post!!!
Ciao anche io ho questo stesso problema, ho provato a cambiare scheda sd ma senza alcun risultato sempre stessa storia, ho provato a cancellare alcuni file sul telefono (sospetti) ma senza alcun risultato. A volte lo scanner rimane a 0 oppure a 45 oppure a 98 etc etc POTETE AIUTARMI? VI PREGO!
ciao a tutti,ho un problema,scritte strane sul mio cellulare ace plus.non so cosa possa essere successo. tutto questo dopo formattazione. al posto dell'apostrofo mi escono strane scritte. Allegato 59564
Ciao a tutti, scrivo in questa sezione perchè ho un problema. Provando i 3 kernel (modificati) postati in questo forum noto che con tutti, il telefono crasha giocando a giochi come subway surfers, e tutti i giochi che richiedono una certa applicazione della gpu. Il telefono va in crash e si riavvia automaticamente dopo pochi minuti di gioco.
Se gentilmente potreste aiutarmi ve ne sarei grato, perchè io non trovo soluzione.
Premetto che ho una Rom Stock no brand.
Mi scuso per eventuali scorettezze grammaticali.
Grazie per l'attenzione.
Inviato dal mio GT-S7500 Androidiani App.
se non hai risolto il problema, salva i file della sd sul pc e formatta la microsd. Copia altri file nella stessa e prova nuovamente, se ti si blocca il problema è da ricercare altrove altrimenti erano i file ancora presenti a dare problemi ( al 99% è quest'ultima ipotesi quella corretta)
non so cosa intendi per formattazione, perchè formatti il sistema il telefono resta bloccato alla schermata di boot. Se hai fatto tanti smanettamenti ti consiglio vivamente di mettere una rom di quelle disponibili sul forum, così risolvi tutto ed hai il telefono aggiornato e perfettamente funzionante
anche per te stesso consiglio, i kernel da soli non permettono di poter fruire tranquillamente di molti giochi, servono altri piccoli ritocchi. Scegli una delle custom rom sul forum, al momento ti consiglio la Ace Droid Plus di Loxdegio (molto performante nei giochi) oppure la Alchemy fatta da me