scarica ed usa songbird, è un player fantastico con un sacco di opzioni vedi se magari riesci a risolvere
Visualizzazione stampabile
purtroppo l'ace plus nasce con una batteria a mio avviso miserella per la tipologia di terminale, comunque come consiglio spassionato: non scaricate completamente le batterie,non sono più le vecchie li-ion . Adesso le batterie li-ion sono nettamente più efficienti ma se ne sconsiglia la scarica completa. Conviene sempre caricarlo prima dell'esaurimento completo così da non accorciare la vita alla batteria
Quote:
Originariamente inviato da ginuzzo85
Io ho la customv4 con kernel blackburner non OC e Adrenaline Engine. Impostando "smartassv2" come governor e "noop" come scheduler la batteria mi dura di più, ma anche qui non aspettarti il miracolo.. se il telefono lo usi tanto si scarica velocemente, non c'è niente da fare.. in compenso le prestazioni migliorano decisamente :P
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ti assicuro che della prima riga della tua risposta ho capito solo "Io ho la customv4 ",del resto non ho capito assolutamente nulla!!! io ero rimasto alla vecchia cyanogen 7.
Da quello che ho capito leggendo le varie guide sono poco propenso a passare ad una rom non stock perchè c'è il rischio di perdere la garanzia andando ad intaccare il flash counter,con il corby avevo provato tutte le rom che trovavo in rete tanto per ritornare indietro bastava rifleshare la rom stock e tutto tornava come prima!!!
Poi ho notato un'altra cosa: il telefono ha una certa lentezza nel passare dal 2g al 3g,succede anche ha voi?
per imre:
si,hai ragione...solo che si è spento da solo senza avvisarmi e quindi non ho potutto fare diversamente...
Quote:
Ahah scusa.. comunque il counter si può azzerare con un jig usb acquistabile su ebay per 3€..
Quote:
Sicuro è sicuro.. e a funzionare dovtebbe funzionare.. C'è una guida di Imre proprio per l'Ace Plus (dove addirittura è spiegato vome costruirlo.. ) ;)
Ho provato songbird (che tra l'altro mi è piaciuto un sacco) ma il problema proprio non si vuole risolvere. Quello che vorrei fare è registrare il suono che viene fuori da MorphWiz, un app che fa un pò da synth, sul pc. E' come se il cavo, quando connesso al cel, non emettesse alcun segnale per far capire al tel di passare alla modalità auricolare. Ora mi chiedo: ma una cuffia, a differenza di un normale jack, che segnale può emettere per farlo entrare in modalità auricolare? Cioè cavo e cuffia non dovrebbero comportarsi allo stesso modo una volta inseriti?
[QUOTE=satch86;2313461]Sicuro è sicuro.. e a funzionare dovtebbe funzionare.. C'è una guida di Imre proprio per l'Ace Plus (dove addirittura è spiegato vome costruirlo.. ) ;)
è comunque un rischio,se succede qualcosa e non si riesce a riportarlo allo stato originario si perde la garanzia e si rimane fregati!!!
tu l'hai sbrandizzato subito? il mio è brandizzato wind e non sembra andare cosi' male,si vede parecchio la differenza con le rom modificate?