R: comandi vocali Ace plus
La smetti di aprire 50 topic?
Chiusi gli altri. Continua qui
Cyborg Inside ™
Quote:
Originariamente inviato da
giuseg66
perchè il comando "chiama giuseppe cellulare" ricerca il nome soltanto la rete internet e non prende il nome dalla rubrica interna del telefono? cosa sbaglio? Grazie
Inviato da Giuseg66
Ciao! Spiega meglio cosa fai.. Usi la ricerca vocale giusto? Questo numero come è salvato in memoria, così come lo hai scritto oppure hai una scheda con vari numeri? Perché nel secondo caso devi dire solo "chiama Giuseppe" e lui in automatico chiama il numero predefinito di quel contatto. Può darsi che dicendo anche "cellulare" lui non lo riconosce e avvia la ricerca su Google. Se ti interessa poter scegliere a voce quale numero chiamare prova Vlingo.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Mhm.. è molto strana questa cosa.. hai provato a controllare le opzioni della ricerca di Google? Magari tra i campi in cui cercare per qualche motivo si è deselezionata la rubrica
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
aiuto: memoria piena lettore musicale
ciao a tutti, a qualcuno è capitato per caso aprendo il lettore musicale e vedersi apparire la scritta: memoria insufficiente? bene ho una sd ga 2 gb con 1,2 gb liberi. se qualcuno di voi sa come risolvere perchè non riesco ad usare il lettore musicale. ciao e grazie