R: tema ics per galaxy ace plus???
Non esistono temi ICS per Ace Plus, mi sembra che la alacritous abbia qualcosa.. A meno che non ti metta a creare tu un tema per questo cell la vedo ardua come ricerca.
Altrimenti puoi installare qualche launcher tipo Go o Adw con tema ics :troll:
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
problema col tasto touch "IMPOSTA COME"
salve,ho comprato da pochi giorni il samsung galaxy ace plus e da 2 giorni quando da facebook o dalla galleria del cel voglio impostare la foto come icona contatto della rubrica o come sfondo del cellulare e clicco imposta come(preciso ke non riguarda il tasto "imposta come foto profilo",ma solo l'opzione "imposta come")quando clicco su questo tasto touch l'icona nn va avanti ma si chiude e nn mi permette di farlo ....cosa devo fare?ho ancora 2 giorni per poterlo cambiare posso risolvere in altri modi o mi conviene sostituirlo?l'ho comprato da expert. grazie
in anticipo =)
impossibile collegamento aux autoradio
Amici,
ho preso come muletto l'ace plus. Non si collega l'audio all'uscita aux dell'autoradio, mentre con auricolari e impianti di casa...va! L'autoradio è settata bene, ho infatti provato a collegare altre perifericche che funzionano...sono spesso in viaggio e ascolto le radio via web...HELP! grazie...:'(