per andare in recovery devi premere tasto volume su' + giu' contemporaneamente + home e accensione....
Visualizzazione stampabile
Ho risolto! è un problema causato dalla scheda sd , magari c'è qualche virus o qualcosa di particolare , togliendola fila tutto liscio.
Ciao raga , volevo chiedervi se c'è differenza da brandizzato e serigrafato , siccome dovrei acquistare il galaxy ace plus mi chiedevo se tra brandizzato e serigrafato ci fosse differenza se si potreste spiegarmele? brandizzato so gia cosa significa!
grazie mille a tutti :)
alcune volte il mio telefono vibra da solo.
vibra una volta e dopo tre secondi vibra 2 volte.
spesso lo fa ma non so perche. :( :( :(
Ciao ragazzi... premetto che non ho trovato una discussione simile alla mia da nessuna parte.
Ho da due giorni preso l'AcePlus, prima volta con Android e sino ad ora tutto ok.
Unico problema:
Come si fa a cambiare la suoneria dei messaggi/notifiche con delle proprie suonerie scaricate? cosa che invece si può fare per le chiamate. :)
Non ditemi che devo per forza usare quelle pre impostate da Samsung perchè sono abbastanza pessime rotfl
Se avete la soluzione, potete spegarmela passo per passo visto che è la mia prima volta con Android?
Grazie Androidiani :D
EDIT:
Fatto da solo.. :D
Con Kies ho inserito la suoneria nel percorso "/sdcard/media/audio/notifications" e ora posso impostarla come suoneria dei messaggi.
Formattando si è risolto tutto.
A me vibra solo quando qualche applicazione non risponde..
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2