infatti vibra anche in queste situazioni...non vi capita che l'ambiente grafico si riavvii sempre dopo queste vibrazioni anomale? Invece il cellulare non si è mai riavviato completamente...
Visualizzazione stampabile
infatti vibra anche in queste situazioni...non vi capita che l'ambiente grafico si riavvii sempre dopo queste vibrazioni anomale? Invece il cellulare non si è mai riavviato completamente...
che significa serigrafato.
volevo avvisare che è uscito il firmware tim su sammobile...spero che esca anche quello wind...
volevo chiedervi come posso eliminare la cronologia delle chiamate e.. poi se è normale che avendo disattivato completamente la vibrazione ,quando rispondo alle chiamate vibra leggermente e quando premo il tasto centrale per chiudere le app.... aperte . grazie sarei felicissimo solo di ricevere queste informazioni . ciao a tutti:)
Sposto nella sezione del tuo telefono.
Conviene flasharlo con odin? o meglio XXLH3? stock?
Solo con odin puoi flasharlo....fai wipe prima e dopo.. Non dovrebbe importare da dove vieni. :)
EDIT: ragazzi ho bisogno di voi..... voglio cambiare la bootanimation al terminale con il kernel dell overclock a 1,3....ma.....non la trovo :confused::confused::confused:
Serigrafato significa che c è scritto Tim. :banghead:
Ergo è brandizzato tim.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Quando fa cosi significa che c è qualcosa che crasha....dicesi Force Close.....
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2