aiuto........ Viber !!! :)
Scusate ragazzi stavo girovagando su internet in cerca di smartphon buoni e a poco prezzo e ho individuato (quasi subito) il Samsung Galaxy Ace Plus.. l'unico dubbio che ho è che non sono riuscito a capire se fosse compatibile con Viber ossia se si possono effettuare chiamate VoIP.. potete aiutarmi?? grazie ;)
R: aiuto........ Viber !!! :)
Certo. Viber e skype fungono. :cool:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Aiutoo!!! Problemi con le applicazioni dopo sbrand
Salve a tutti... sono nuovo nel mondo galaxy... ieri ho sbranderizzato il mio cellulare che era TIM... dopo avere fatto anche il WIPE internet funziona tramite wifi ma non mi trova la connessione ne per whatsapp ne per Facebook... non mi lascia registrare in queste applicazioni... che posso fare??
AIUTATEMI, whatsapp soprattutto mi serve per lavoro...
R: Aiutoo!!! Problemi con le applicazioni dopo sbrand
Impara ad usare il tasto modifica. Tre post consecutivi con un problema facilmente risolvibile.
1) prova, dalle impostazioni, a cancellare la cache delle app che non vanno,
2) reinstallale,
3) riavvvia il terminale,
4) controlla l'apn della connessione,
5) rifai wipe cache e wipe dalvik da recovery.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
R: Icone in alto a sinistra
È la notifica della configurazione dell'account samsung e degli aggiornamenti relativi al cell.
Se hai un accountbsamsung loggati....se non ce l'hai, scegli se creartelo...altrimenti salta questo passaggio.
Per l'aggiornamento...se...e solo se hai una rom stock, non modificata, configuralo come vuoi ( mi sembra che puoi configurare solo il metodo di aggiornamento ....wifi....o dati..)
Questa è la sezione dell ace plus. Ti consiglio, la prossim volta di postare nella sezione corretta.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2