R: Icone in alto a sinistra
Quote:
Originariamente inviato da
bertoferrara
Perchè dici che ho sbagliato sezione? il mio è un samsung ace plus...
Nel primo post dici di avere un ace i ....per questi ti ho detti che avevi sbagliato sezione.
Comunque selezionando l icona con le due freccette selezioni solo la modalità di un eventuale aggiornamento ....non significa che ce ne sono. Ti verrà notificati in modo diverso.
Per quanto riguarda l account samsung...nessuno ti obbliga a farlo (io or esempio non ce l ho).
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
R: Aiutoo!!! Problemi con le applicazioni dopo sbrand
Vai in applicazioni>gestione applicazioni.... e selezioni l app...da li fai cancella dati e svuota cache.
Comunque sarebbe tutto più facile ed immediato se facessi wipe cache e dalvik da recovery.
P.s. prova anche a ripetere queste operazioni (utilizzo delle app che non fungono) sotto rete mobile (no wifi).
Wipe dalvik si fa entrando in advanced nel menu della recovery.
L'ultima spiaggia sarebbe riscaricare le app dallo store nuovamente.
Ah...ok....hai la recovery stock. Come non detto. Cancella le app e riprova a scaricarle. :)
Eliminare suoni tocco multimediali !!!
Salve ragazzi volevo sapere come eliminare o " spuntare " la voce per il suono dei tocchi al cell ......perchè ho notato che se aumento il suono multimediale automaticamente si sente ad ogni tocco un suono fastidioso e non riesco a capire dove spuntare la voce per non sentirlo ......grazie per le risposte
PS : ho già provato ad usare il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare una soluzione , scusate per la domanda molto ma molto banale :-[ è da poco che ho acquistato il cell e quindi devo ancora capire bene le funzionalità .....Thanks ;)