Ciao! Impostazioni-Suoni-Tono selezione. togli quell'opzione e non avrai suoni di nessun tipo quando tocchi il display, fatta eccezione per la tastiera. Se vuoi togliere anche i suoni della tastiera, nello stesso menu c'è l'opzione. ciao!![]()
Hai già provato tutto quello che ti ho detto?
Anche a me è successo ma mi è bastato riavviare un paio di volte il terminale.
Inviato dal mio SK17i con Tapatalk 2
Grazie satch86 per la risposta ....però il problema continua ad esserci ......ti spiego già avevo provato a spuntare la voce toni selezione e infatti nn sentivo nessun suono ...però continuo a sentire un suono ogni volta che giro pagina nel menù e nella schermata principale del cell ...grazie ancora per le risposte
Salve ragazzi volevo sapere come eliminare o " spuntare " la voce per il suono dei tocchi al cell ......perchè ho notato che se aumento il suono multimediale automaticamente si sente ad ogni tocco un suono fastidioso e non riesco a capire dove spuntare la voce per non sentirlo , ho già provato a spuntare la voce tono selezione ma continuo a sentire questo suono quando sto nel menù e nella schermata principale dello schermo ......grazie per le risposte
PS : ho già provato ad usare il tasto cerca ma non sono riuscito a trovare una soluzione , scusate per la domanda molto ma molto banale è da poco che ho acquistato il cell e quindi devo ancora capire bene le funzionalità .....Thanks
Cioè addirittura hai aperto anche un thread!? Questo si chiama crossposting.....
Ti hanno già risposto li. . ....
Una domanda .....ma che launcher hai?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
e si infatti scusatemi .....ho letto solo dopo questo topic per piccoli problemi sorry ............. comunque non uso nessun launcher scaricato dal market perchè il cell l'ho acquistato giovedì
Ciao a tutti...Ho urgente bisogno di voi, ieri mattina mentre lo stavo caricando alla presa di corrente, il cellulare all'improvviso ha smesso di funzionare il touchscreen
Da cosa deriva questo problema?? aiutatemi, ho il telefono da nemmeno un mese e non voglio portarlo all assistenza per poi riaverlo indietro dopo 1 o 2 mesi
Grazie!!
Dovresti spiegare dettagliatamente il problema...altrikmenti non possiamo aiutarti. Che significa che non funziona il touch??
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Salve a tutti
Vi scrivo perchè da qualche settimana ho un problema.
In pratica, mentre uso normalmente il cellulare, spesso mi appare la schermata "Interruzione imprevista dell'applicazione LogsProvider" (processo com.sec.android.provider.logprovider)" e devo per forza scegliere "chiusura forzata". Mi esce a volte la stessa schermata anche per l'applicazione Messaggi..a volte mentre mando messaggi con GOSms ed altre volte quando invece non la sto usando.
In più, da qualche giorno, quando accendo il cellulare qualche volta mi capita che mi si blocca il caricamento della memoria usb o di quella sd e per sbloccarlo sono costretta a spegnere e riaccendere il cellulare.
Non so se c'entra qualcosa, ma a fine agosto connettendomi tramite connessione wifi ho fatto un aggiornamento software che mi diceva di fare stesso il cellulare.
Mi scuso se magari ho sbagliato qualcosa in questa discussione..o se non ho scritto tutte le informazioni necessarie..ma mi sono appena iscritta a questo forum e mi trovo molto disorientata!
Ho comprato il mio ace plus a fine maggio..e onestamente non vorrei portarlo in assistenza.. Siete la mia ultima speranza!
Grazie mille a chiunque risponderà!![]()
Hai effettuato un aggiornamento via OTA. Immagino che il cellulare sia stock..se è cosi, prova, dalla recovery stock, a fare un wipe cache. Dopo l aggiornamento hai fatto per caso un ripristino dati di fabbrica?
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2