per una domanda del genere non aprire altre discussioni, posta nel thread in rilievo.
la sincronizzazione di cui parlavo io è dei contatti con google.. se vai nella rubrica puoi esportare i contatti sul tuo account google, così se inserisci il tuo account su un qualsiasi telefono avrai subito la rubrica prontaPer foto, mp3 ecc non serve fare backup, il factory reset non cancella i dati sulla sd. Per salvare gli sms usa "sms backup&restore" (o un programma analogo se preferisci..), e per whatsapp vai nelle impostazioni del programma e fai il backup. Dopodichè, vai con i ripristino delle impostazioni di fabbrica
![]()
ok! ma dove è il thread in rilievo????
Ultima modifica di imre; 30-10-12 alle 13:47
kuky (30-10-12)
Huhuhuhuhuhuhuh mitico imre
Comunque ti rispondo qui, sperando che venga presto chiuso questo thread.
Nelle notifiche esce il simbolo (l icona) di whatsapp....questo nom accade quando ce l hai in esecuzione.....tipo quando aspetti un mess.
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Come da titolo ieri il mio telefono mi è caduto nel latte, l'ho asciugato e ha funzionato solo che adesso si è materializzato il seguente problema : quando è spento non si accende se non lo collego alla carica per alcuni secondi, e inoltre l'icona della batteria mi da segnale che sia ancora in carica nonostante sia staccato!!!!!! Cosa mi consigliate di fare?![]()
Ciao a tutti! Allora, quanco "è in esecuzione"? Cosa vuol dire???? Sento l'avviso acustico, veso il diplay, ma non trovo icone. Sfoglio il diplay, e apro l'icona di W, e allora vedo il messaggio in entrata. Non vedo nessun "avviso" sulla schermata iniziale del tel..
Grazie ancora della pazienza, non sono nato imparato.
Kuky
ciao ragazzi
ho da poco scaricato le ultime suonerie del note2 e s3
poi messo la cartella delle suonerie in external sd e il tel le riconosce.
ho un unico problema e qui chiedo il vostro aiuto:
quando ascolto la musica mi riproduce anche i suoni delle suonerie..
come faccio ad eliminare le suonerie solo dal player del tel mantenendole come suonerie???
nn so se sono stato chiaro....
helpin sintesi tra un brano ed un altro mi riproduce pure le suonerie scaricate..
ciao ragazzi
ho da poco scaricato le ultime suonerie del note2 e s3*
poi messo la cartella delle suonerie in external sd e il tel le riconosce.
ho un unico problema e qui chiedo il vostro aiuto:
quando ascolto la musica mi riproduce anche i suoni delle suonerie..
come faccio ad eliminare le suonerie solo dal player del tel mantenendole come suonerie???
nn so se sono stato chiaro....
helpin sintesi tra un brano ed un altro mi riproduce pure le suonerie scaricate..
Ultima modifica di esch6; 31-10-12 alle 18:58