CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 244 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

si,lo so che è normale...ma nel passaggio da una rete e altra non dovrebbe disconnettersi,o no?

resta il fatto che mi sembra molto strano e ti spiego il perchè: ho provato ad usare il telefono col tethering wifi per collegarmi ad internet col pc e non riesco a nagivare,la connessione si blocca in continuo poi ho fatto la stessa prova mettendo la scheda nella mia pennina e navigo tranquillamente.
    Anche la pennina fa lo switch ma la connessione non cade!!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Aggiornamento situazione x Imre.Finalmente ho ripreso il mio ace plus dall'assistenza.
    Il binary segnava 25 il firm era no brand, mi hanno ripristinato il firm originale Tim senza chiedere nulla.
    Unico neo mi hanno lasciato con rotazione ee sensore di prossimità non funzionante.

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di astrone

Smartphone
    Oneplus 6T

Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

La smetti di aprire 50 topic?

Chiusi gli altri. Continua qui

Cyborg Inside ™

11° Discepolo, SuperSuita a vita

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace Plus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate, una cuffia al pari di una cassa acustica è un carico resistivo, su un ingresso microfono invece non troviamo un carico resistivo ma una tensione che deve alimentare il microfono. Molto probabilmente l'hardware o il software di questo telefono controlla il carico che viene applicato all' uscita cuffie per evitare di danneggiare l'amplificatorino visto che questo telefono è diverso a livello hardware dell' Ace potrebbe anche in questi casi comportarsi diversamente . Forse sbaglio ma anche gli amplifcatori audio spesso hanno controlli che bloccano l'uscita se trovano un carico fuori dai range di utilizzo prescritti.

6. Il seguente Utente ha ringraziato SuperAce per il post:

sabruri1 (24-09-12)

Senior Droid L'avatar di satch86

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseg66 Visualizza il messaggio
    perchè il comando "chiama giuseppe cellulare" ricerca il nome soltanto la rete internet e non prende il nome dalla rubrica interna del telefono? cosa sbaglio? Grazie
    Inviato da Giuseg66
    Ciao! Spiega meglio cosa fai.. Usi la ricerca vocale giusto? Questo numero come è salvato in memoria, così come lo hai scritto oppure hai una scheda con vari numeri? Perché nel secondo caso devi dire solo "chiama Giuseppe" e lui in automatico chiama il numero predefinito di quel contatto. Può darsi che dicendo anche "cellulare" lui non lo riconosce e avvia la ricerca su Google. Se ti interessa poter scegliere a voce quale numero chiamare prova Vlingo.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate pet i topics multipli ma sembrava non funzionasse e ho tentato piu volte.
    Giuseppe ha due numeri, il n
    cellulare che e' predefinito e il n. casa. Comunque anche chiamando un nominativo con un solo numero, memorizzato nella rubrica del telefono e non nella sim, non funziona. Ho meglio: ricerca il nome sulla rete, utilissimo se vuoi chiamare per esempio una pizzeria di cui conosci il nome e nin il n. di telefono. Altri Galaxy funzionano perfettamente ma questo Ace non riesco ad impostarlo correttamente. Grazie

Inviato da Giuseg66

Inviato da Giuseg66

Inviato da Giuseg66

Senior Droid L'avatar di satch86

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Mhm.. è molto strana questa cosa.. hai provato a controllare le opzioni della ricerca di Google? Magari tra i campi in cui cercare per qualche motivo si è deselezionata la rubrica

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie Satch provero' a rivedere tutte le impostazioni e ti faro' sapere. Utilissimo e' stato il suggerimento per Vlingo che consiglio a tutti. Non manchero' di segnalare la soluzione del problema.

Inviato da Giuseg66

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

ciao a tutti, a qualcuno è capitato per caso aprendo il lettore musicale e vedersi apparire la scritta: memoria insufficiente? bene ho una sd ga 2 gb con 1,2 gb liberi. se qualcuno di voi sa come risolvere perchè non riesco ad usare il lettore musicale. ciao e grazie

Sviluppatore Android

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 234 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperAce Visualizza il messaggio
    Scusate, una cuffia al pari di una cassa acustica è un carico resistivo, su un ingresso microfono invece non troviamo un carico resistivo ma una tensione che deve alimentare il microfono. Molto probabilmente l'hardware o il software di questo telefono controlla il carico che viene applicato all' uscita cuffie per evitare di danneggiare l'amplificatorino visto che questo telefono è diverso a livello hardware dell' Ace potrebbe anche in questi casi comportarsi diversamente . Forse sbaglio ma anche gli amplifcatori audio spesso hanno controlli che bloccano l'uscita se trovano un carico fuori dai range di utilizzo prescritti.

Ho capito perfettamente quello che intendi dire. In effetti è proprio l'ingresso del microfono a creare problemi visto che a monte vi è una tensione e non un carico resistivo. Ora ho provato un'altra cosa; ho connesso il cellulare (sempre tramite l'uscita delle cuffie) in un ingresso per MICROFONO del mixer, stavolta il cellulare entra normalmente in modalità auricolare senza alcun problema. Quello che mi chiedo è: l'ingresso del microfono nel mixer ha un carico resistivo (come per una cassa acustica o auricolare) piuttosto che una tensione come avviene per il microfono del pc? Inoltre, ammesso che la risposta sia affermativa, questo carico resistivo dovrebbe rientrare nel range sopportato dal tel senza rischiare alcunchè giusto? Così facendo mi verrebbe molto semplice registrare: cellulare -> mixer -> pc.
    Tengo a precisare che i microfoni che uso normalmente su questo mixer sono passivi, nel senso che la tensione gli viene data dal mixer visto che questi al loro interno non hanno alcuna batteria. Questo è un microfono che uso.
    Ma con un microfono del genere dovrebbe essere il mixer a dare la tensione necessaria affinchè funzioni, a monte di tutto ciò il cel non dovrebbe entrare in modalità auricolare nemmeno in questi ingressi, o sbaglio?

Pagina 38 di 244 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio