Visualizzazione stampabile
-
R: Touchwiz 4.5?
Scusate, ma Tapatalk non stava andando... potete eliminare gli altri 2 thread?
Grazie.
Inviato dal mio Galaxy Ace Plus (fra poco con jelly bean)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarioAce
Se il titolo del thread non va bene, scusatemi..
Quindi, io vorrei installare la touchwiz 4.5 sul mio ace plus.
Ma prima di questo, vorrei farvi alcune domande..
E' necessario rootare il telefono?
Lo installo come una comune applicazione?
Grazie per le risposte.. ;)
Ciao! Io ce l'ho da un po' e mi trovo bene, ma non è pensato per la risoluzione del nostro terminale e quindi c'è un leggero problema di visualizzazione: in pratica i contatori delle homescreen vanno a finire dietro al dock. A me non da fastidio, però è bene saperlo.
Chiusa questa parentesi, per rispondere alla tua domanda, in teoria non serve il root per installarlo.. basta infatti installare tw4 manager, scaricare tramite esso il launcher e installarlo scegliendo l'opzione "normal installation" o cose simili.. Unica pecca è che in questo modo non si possono disinstallare le applicazioni direttamente dall'app drawer ma bisogna procedere tramite "gestisci applicazioni" (anche qui, è una limitazione secondo me di poco conto..). Scegliendo invece l'opzione "Installa come app di sistema" (serve il root ovviamente) questa limitazione non c'è più :P
-
Quote:
satch86
Ciao! Io ce l'ho da un po' e mi trovo bene, ma non è pensato per la risoluzione del nostro terminale e quindi c'è un leggero problema di visualizzazione: in pratica i contatori delle homescreen vanno a finire dietro al dock. A me non da fastidio, però è bene saperlo.
Chiusa questa parentesi, per rispondere alla tua domanda, in teoria non serve il root per installarlo.. basta infatti installare tw4 manager, scaricare tramite esso il launcher e installarlo scegliendo l'opzione "normal installation" o cose simili.. Unica pecca è che in questo modo non si possono disinstallare le applicazioni direttamente dall'app drawer ma bisogna procedere tramite "gestisci applicazioni" (anche qui, è una limitazione secondo me di poco conto..). Scegliendo invece l'opzione "Installa come app di sistema" (serve il root ovviamente) questa limitazione non c'è più :P
Dopo averlo installato, posso sempre disinstallarlo e usare quello di default?
Potresti darmi l'apk?
EDIT: Trovato .apk. Risolto
-
Cosa cambia da quello stock?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Alexaceplus
Cosa cambia da quello stock?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
5 icone nella dock, maggiore fluidità e stabilità, gestures e qualche cosa qua e la.. Diciamo che è una stock migliorata ;)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Mi linki il download please ?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Alexaceplus
Mi linki il download please ?
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1061883
-
Grazie Mario riguardo a jelly bean hai letto qualcosa a riguardo a quando uscirà?
EDIT mi spieghi come devo installarlo questo Touchwiz 4.5?
-
Quote:
Alexaceplus
Grazie Mario riguardo a jelly bean hai letto qualcosa a riguardo a quando uscirà?
EDIT mi spieghi come devo installarlo questo Touchwiz 4.5?
Installa TWmanager e tramite quello scarichi l'ultima versione stabile del launcher
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2