Si accende e si spegne il display solo illuminazione non compare nessuna icona di caricamento ovviamente perché il tel non parte.
Visualizzazione stampabile
Si accende e si spegne il display solo illuminazione non compare nessuna icona di caricamento ovviamente perché il tel non parte.
Salve a tutti , la mia ragazza ha questo cell e mi h addetto che è un po' di tempo che cancella le foto dalla galleria e queste dopo un po' dio tempo ricompaiono. come può risolvere questa situazione?pure se le cancella più volte queste all'improvviso ricompaiono...
Effettivamente è strano, potresti fare un'altra prova. Apri il file manager e, subito dopo aver cancellato le foto, cancelli anche la cartella ".thumbnail" (la trovi all'interno della cartella DCIM e per vederla devi avere attiva la visualizzazione dei file nascosti). La cartella thumbnail da quello che so contiene solo le miniature delle immagini che hai sul telefono, quindi non dovresti perdere nulla cancellandola... verrà rigenerata automaticamente...
E' probabile che il cellulare sia andato in softbrick. Cerca sul forum e troverai una guida per quel tipo di problema.
Salve a tutti, qualcuno conosce un sito buono dove comprare telefoni tipo s4 a basso prezzo? Grazie in anticipo a chi risponderà :D
Inanzitutto Vi saluto, essendo questo il mio primo post.
Spero che il forum mi venga utile, visto che ho NON POCHI problemi con il mio Samsung… che non vado a commentare…
Comunque, ho cercato IN TUTTI I MODI di impostare una canzone mp3 come suoneria.
E dicendo TUTTI intendo tutti!
Ho letto e straletto il forum e varie pagine su internet.
Sono tre ore che sto cercando di fare sta cosa.
Vi chiedo disperato aiuto.
Partiamo dal fatto che l'MP3 è già nel cellulare, trasmesso tramite bluetooth e si trova quindi in: Impostazioni - Archivio - Tutti i file - Bluetooth.
Non riesco ad aprirlo con nessun programma, l'ho spostato in tutte le cartelle del cellulare, tenuto premuto il pulsante, premuto il tasto opzioni e ad ogni tentativo ho anche riavviato il cellulare… NIENTE!
Non mi compare né una scelta: USA COME SUONERIA, e nemmeno non compare nella tendina delle suonerie da scegliere, né come suonerai, né come notifica….
e la sveglia?????
Ringrazio anticipatamente chi mi spiegherà come si usa sta cosa!
Vi prego, siate dettagliati, perché EVIDENTEMENTE non sono molto tecnologica.
Grazie,
Renè
Ciao.Ti do due possibili soluzioni che ho usato su Lg optimus black.Puoi scarikare dal market Ringdroid che ti permette di editare un mp3 e usarlo come suoneria.La seconda consiste nel creare nella memoria interna (quaella da 1,8 giga per intenderci) una cartella chiamata Ringtones dentro la quale copi gli mp3 che vuoi usare come suoneria.Se poi crei anche altre due cartelle chiamate rispettivamente Notifications e Alarm puoi inserire i suoni che intendi usare come suoni di notifica o sveglie.
Niente da fare. Ho scaricato Ringdroid e non mi fa aggiungere i mp3 presenti nel cellulare.
Se premo su registra nuovo posso aggiungere solo i file registrati o i file di un'applicazione di suonerie.
Non ci sono altre possibilità di aggiunta.
Per quanto riguarda le cartelle invece… per memoria interna intendevi la cartella ARCHIVIO nel cellulare? Là ho già una cartella Ringtones e una Notifications… ma se metto la canzone lì dentro non compare nella tendina delle suonerie!?????
No.Mi spiego meglio anche xchè prima avevo sbagliato nel dire di creare le cartelle nella memoria interna,
Se hai una microSD dentro il telefono, devi semplicemente creare due cartelle:
una la chiami media,e la devi creare nella cartella principale della scheda microSD, e dentro la cartella media devi crearne un'altra che chiamerai ringtones.
Dentro la cartella ringtones copi la canzone che ti interessa come suoneria, dopodichè riavvii lo smartphone e quando andrai a scorrere l'elenco delle suonerie troverai anche la tua canzone.
Ti raccomando di riavviare il cell.E' fondamentale.
Ma io non ho una microSD. Ho solo la memoria fornita all'acquisto del cellulare. :|
A questo punto l'unica cosa che posso consigliarti è di fornirti di una microsd,installarla nel cell seguendo le istruzioni e dopo fare quello che ti ho scritto.Funzionerà sicuramente in quanto l'ho testato personalmente per sicurezza.Fammi sapere ;)
Visualizzare emoji con galaxy ace plus? Rispondete grazieeee:)
Qualcuno sa quale chipset wifi monti il nostro terminale?
Grazie
Ciao ragazzi,ho il mio Galaxy Ace Plus da 3 mesi e non mi è mai capita questa cosa.
Stavo giocando con il mio smartphone e con il caricatore attaccato(lo faccio sempre ma non è successo mai niente),ad un tratto si spegne pensavo che si è spento perchè è scarico ,lo lasco sul comodino e il giorno dopo ho visto il cell con uno sfondo sfocato nero,vabbè tolgo la batteria, stacco il caricabatteria e rimetto la batteria, il telefono si accende esce la scritta samsung poi la scritta gt-s7500 si spegne e fa sempre così, ho attaccato il caricabatterie esce la batteria che carica scompare ed esce di nuovo lo schermo sfocato...
Mi aiutate gentilmente...
Grazie in anticipo
Ciao a tutti ragazzi, inanzitutto mi scuso se ho aperto un'altra discussione ma l'altra mi è stata chiusa e il problema è "arrivato" solo ora!
Allora, dopo il brikkamento del galaxy ace plus s7500 ho installato il nuovo sistema operativo originale del s7500 da sammobile e lo ho installato...tutto funziona, tranne che purtroppo quando apro per esempio un gioco dopo poco ogni pochi secondi il telefono fa una piccola vibrazione e si blocca e poi ne fa altre due consecutive e si blocca per qualche secondo nuovamente!! E' come se qualche processo si bloccasse, difatti con tutti i cell quando un app si blocca, ad esempio youtube fa le stesse vibrazioni e veniva però la scritta per esempio "l'applicazione youtube è stata arrestata, termina processo ecc..." ma lo faceva una volta sola e poi tornava tutto normale!! ora non so perchè ho questo problema!! avete qualche consiglio?
Grazie mille a tutti in anticipo.
Edoardo
Ciao, ho un problema in modalità silenziosa. Dopo aver fatto( ma non ricevuto) una chiamata mi scopare il simbolo del silenzioso. Perchè? Mi aiutate a risolvere.
Ciao.. Ho un problema.
Ho eseguito tutti i passaggi uno a uno per la nuova ROM.
Ora il mio cellulare si accende ma a parte poche funzionalità arresta tutto quanto dandomi errori come android.acore... ho provato sostitendo ROM e kernel ma sempre lo stesso. Vorrei ripristinarlo ma il PDA presente sul forum è su hotfile, il quale è stato bloccato, e non trovo altri link.
In ogni caso anche prima del cambio ROM spesso mi si bloccava arrestando le applicazioni
In piu mi è stato detto di fare un hard reset però non so se averlo fatto giusto o meno e ora si blocca alla schermata iniziale.
Grazie.
Niente mi chiudo da solo :D Ho risolto con le mie povere abilità.. ditemi comunque se ho fatto bene please.
Sono entrato in recovery, ho formattato tutto, sono entrato in download e ho messo la custom V4.. ora mi chiedo va bene così o devo mettere quella kernel? cioè l'avevo messo prima, poi l'ho sostituita con una seconda per montarci sopra speedmod che non andava ugualmente. Poi ho fatto tutto il procedimento di cui sopra e ora il cellulare va alla grande! Solo che non so se devo rimettere con la recovery l'update del kernel..
dai rispondete vi pregooooo
Prova a fare i wipe e vedi se risolvi
ma per fare i wipe dovrei andare in modalita' recovery e fare "wipe data/factory reset" no? Facendo questo non resetto tutto??
Grazie
Salve ragazzi, oggi con App del Giorno troviamo gratis l'applicazione "Runtastic Pedometer Pro". La installo e tutto ok, ma una volta avviata il cellulare vibra una volta, poi un'altra e crasha l'applicazione. Il messaggio di errore cita
"L'applicazione Pedometer(processo.com.runastic.android.pedometer. lite) si è arrestata improvvisamente. Riprovare"
Consigli o soluzioni? Grazie in anticipo :)
ciao a tutti!tra esami, diplomi e lauree non mi sono scrdata di voi!!
ora sto usando holo launcher, ma a parte go launcher ( troppo pesante) e nova(incompatibile), voi che launcher state usando?avete qualche preferito che sapreste consigliarmi?
si, dovrei preparare Arte moderna...ma non mi va!! :)
un bacio
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Salve a tutti sono Tino mi sono appena iscritto al forum e penso che lo frequenteró spesso
volevo esporvi e segnalarvi il mio problema con la speranza di trovare qualcuno di voi che ne sappia di piú.
ho un samsung galaxy ace plus da un paio d'anni (settembre 2012).
da una paio di giorni mi è praticamente impossibile visualizzare (e girare) video, col mio smartphone, con una risoluzone maggiore di 320x240, perchè vengono visualizzati a metà. la metá inferiore dello schermo rimane bianca (zona indipendente dalla rotazione).
la cosa non si presenta per i video con risoluzione al di sotto di 640x480 tranne che per una sciscietta di un pixel che taglia il centro dello schermo (sempre indipendente dalla rotazione).
Striscetta che viene visualizzata anche quando accedo alla fotocanere per fare le foto (a qualsiasi risoluzione).
tale problema peró si presenta solo nei casi descritti ed è inesistente durante il normale funzionamento (schermate sistema, visualizzazione foto ecc.) tanto che parrebbe un problema della scheda di acquisizione video.
ho provato a cambiare lettore multimediale e anche a formattare il telefono ma senza ottenere risultati.
ne sapete qualcosa. grazie anticipatamente.
Inviato dal mio GT-S7500
Ciao tino succede anche all ace plus della mia ragazza e anche io sono alla ricerca di una soluzione ... È possibile che sia un qualche virus ?? Prova a scaricare un antivirus e a fare la scansione
Non credo sia un virus perchè l'ho formattato. Ho fatto la scansione con l'antivirus di clean master ma niente... Boh. Proveró con un altro. Certo che sta cosa è davvero fastidiosa
Ho un continuo boot loop provabilmente causato dal pulsante power che non funziona. Appena inserisco la batteria si accende da solo e da li va in bootloop arrivando alla scritta samsung la prima volta, e riavviandosi continuamente vibrando dopo con lo schermo spento. Sono sicuro checiò è causato dal pulsante power che non funziona correttamente o che è continuamente premuto, ma ho aperto il telefono fino alla scheda madre e il pulsantino meccanico è intatto e appena lo premo si sente anche il click; cosa devo fare per risolvere? Non posso portarlo in garanzia perché ho cyanogenmod installata e non posso entrare in recovery/download mode perchè prima che ci entro si riavvia il telefono, mi basta premere anche solo i pulsanti del volume e home per aprire la download mode/recovery
salve a tutti dal qualche giorno il galaxy ace plus di mia sorella ha una riga nera sullo schermo quando va a scattare una foto percaso sapete se si puo' risorlvere o lo deve portare in assistenza , ieri lo provato a formattare e' questo problema era sparito ma oggi si e' ripresentato grazie in anticipo :)
Per risolvere il problema dello schermo del video metà bianco basta disinstallare clean master e la camera dell'ace plus tornerà a funzionare correttamente.
GRANDE! [Risolto]
E' vero. Dev'essere esserci un problema con uno degli ultimi aggiornamenti perchè prima non si presentava. Faró presente agli sviluppatori.
GRANDISSIMO! ho avuto lo stesso problema anke io ma ho creduto ke fosse un reale pixel bruciato ed ho usato le app di fissaggio pixel. Ora ho la visualizzazione dei video con una risoluzione allungata. T_T Se ripristino ai dati di fabbrica ritorna come prima??? Al posto di Clean Master cosa posso usare xripulire la ram dalle fastidiose app inutili attive in background e xla pulizia di file inutili?? Grazie!!
up nessuno che risponde e' urgente !!!!
Confermo anche io !! Sicuramente sará un problema dell ultimo aggiornamento :) meno male