CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 214 di 244 primaprima ... 114164204212213214215216224 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,131 a 2,140 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

File Mp3 come suoneria chiamate, sveglia e sms

Inanzitutto Vi saluto, essendo questo il mio primo post.
    Spero che il forum mi venga utile, visto che ho NON POCHI problemi con il mio Samsung… che non vado a commentare…
    Comunque, ho cercato IN TUTTI I MODI di impostare una canzone mp3 come suoneria.
    E dicendo TUTTI intendo tutti!
    Ho letto e straletto il forum e varie pagine su internet.
    Sono tre ore che sto cercando di fare sta cosa.
    Vi chiedo disperato aiuto.
    Partiamo dal fatto che l'MP3 è già nel cellulare, trasmesso tramite bluetooth e si trova quindi in: Impostazioni - Archivio - Tutti i file - Bluetooth.
    Non riesco ad aprirlo con nessun programma, l'ho spostato in tutte le cartelle del cellulare, tenuto premuto il pulsante, premuto il tasto opzioni e ad ogni tentativo ho anche riavviato il cellulare… NIENTE!
    Non mi compare né una scelta: USA COME SUONERIA, e nemmeno non compare nella tendina delle suonerie da scegliere, né come suonerai, né come notifica….
    e la sveglia?????
    Ringrazio anticipatamente chi mi spiegherà come si usa sta cosa!
    Vi prego, siate dettagliati, perché EVIDENTEMENTE non sono molto tecnologica.

Grazie,

Renè

2.  
    Senior Droid L'avatar di gerhonimo1966

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 400 volte in 308 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renecalzi Visualizza il messaggio
    Inanzitutto Vi saluto, essendo questo il mio primo post.
    Spero che il forum mi venga utile, visto che ho NON POCHI problemi con il mio Samsung… che non vado a commentare…
    Comunque, ho cercato IN TUTTI I MODI di impostare una canzone mp3 come suoneria.
    E dicendo TUTTI intendo tutti!
    Ho letto e straletto il forum e varie pagine su internet.
    Sono tre ore che sto cercando di fare sta cosa.
    Vi chiedo disperato aiuto.
    Partiamo dal fatto che l'MP3 è già nel cellulare, trasmesso tramite bluetooth e si trova quindi in: Impostazioni - Archivio - Tutti i file - Bluetooth.
    Non riesco ad aprirlo con nessun programma, l'ho spostato in tutte le cartelle del cellulare, tenuto premuto il pulsante, premuto il tasto opzioni e ad ogni tentativo ho anche riavviato il cellulare… NIENTE!
    Non mi compare né una scelta: USA COME SUONERIA, e nemmeno non compare nella tendina delle suonerie da scegliere, né come suonerai, né come notifica….
    e la sveglia?????
    Ringrazio anticipatamente chi mi spiegherà come si usa sta cosa!
    Vi prego, siate dettagliati, perché EVIDENTEMENTE non sono molto tecnologica.

Grazie,

Renè
    Ciao.Ti do due possibili soluzioni che ho usato su Lg optimus black.Puoi scarikare dal market Ringdroid che ti permette di editare un mp3 e usarlo come suoneria.La seconda consiste nel creare nella memoria interna (quaella da 1,8 giga per intenderci) una cartella chiamata Ringtones dentro la quale copi gli mp3 che vuoi usare come suoneria.Se poi crei anche altre due cartelle chiamate rispettivamente Notifications e Alarm puoi inserire i suoni che intendi usare come suoni di notifica o sveglie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gerhonimo1966 Visualizza il messaggio
    Ciao.Ti do due possibili soluzioni che ho usato su Lg optimus black.Puoi scarikare dal market Ringdroid che ti permette di editare un mp3 e usarlo come suoneria.La seconda consiste nel creare nella memoria interna (quaella da 1,8 giga per intenderci) una cartella chiamata Ringtones dentro la quale copi gli mp3 che vuoi usare come suoneria.Se poi crei anche altre due cartelle chiamate rispettivamente Notifications e Alarm puoi inserire i suoni che intendi usare come suoni di notifica o sveglie.
    Niente da fare. Ho scaricato Ringdroid e non mi fa aggiungere i mp3 presenti nel cellulare.
    Se premo su registra nuovo posso aggiungere solo i file registrati o i file di un'applicazione di suonerie.
    Non ci sono altre possibilità di aggiunta.
    Per quanto riguarda le cartelle invece… per memoria interna intendevi la cartella ARCHIVIO nel cellulare? Là ho già una cartella Ringtones e una Notifications… ma se metto la canzone lì dentro non compare nella tendina delle suonerie!?????

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renecalzi Visualizza il messaggio
    Niente da fare. Ho scaricato Ringdroid e non mi fa aggiungere i mp3 presenti nel cellulare.
    Se premo su registra nuovo posso aggiungere solo i file registrati o i file di un'applicazione di suonerie.
    Non ci sono altre possibilità di aggiunta.
    Per quanto riguarda le cartelle invece… per memoria interna intendevi la cartella ARCHIVIO nel cellulare? Là ho già una cartella Ringtones e una Notifications… ma se metto la canzone lì dentro non compare nella tendina delle suonerie!?????
    No.Mi spiego meglio anche xchè prima avevo sbagliato nel dire di creare le cartelle nella memoria interna,
    Se hai una microSD dentro il telefono, devi semplicemente creare due cartelle:
    una la chiami media,e la devi creare nella cartella principale della scheda microSD, e dentro la cartella media devi crearne un'altra che chiamerai ringtones.
    Dentro la cartella ringtones copi la canzone che ti interessa come suoneria, dopodichè riavvii lo smartphone e quando andrai a scorrere l'elenco delle suonerie troverai anche la tua canzone.
    Ti raccomando di riavviare il cell.E' fondamentale.
    Ultima modifica di gerhonimo1966; 14-01-14 alle 20:23

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma io non ho una microSD. Ho solo la memoria fornita all'acquisto del cellulare.

Smartphone
    LG G3,LG G5

Ringraziamenti
    87
    Predefinito

A questo punto l'unica cosa che posso consigliarti è di fornirti di una microsd,installarla nel cell seguendo le istruzioni e dopo fare quello che ti ho scritto.Funzionerà sicuramente in quanto l'ho testato personalmente per sicurezza.Fammi sapere

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Unhappy

Visualizzare emoji con galaxy ace plus? Rispondete grazieeee

Androidiano

Smartphone
    Galaxy SII e Nexus 7 2012

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Qualcuno sa quale chipset wifi monti il nostro terminale?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi,ho il mio Galaxy Ace Plus da 3 mesi e non mi è mai capita questa cosa.
    Stavo giocando con il mio smartphone e con il caricatore attaccato(lo faccio sempre ma non è successo mai niente),ad un tratto si spegne pensavo che si è spento perchè è scarico ,lo lasco sul comodino e il giorno dopo ho visto il cell con uno sfondo sfocato nero,vabbè tolgo la batteria, stacco il caricabatteria e rimetto la batteria, il telefono si accende esce la scritta samsung poi la scritta gt-s7500 si spegne e fa sempre così, ho attaccato il caricabatterie esce la batteria che carica scompare ed esce di nuovo lo schermo sfocato...
    Mi aiutate gentilmente...
    Grazie in anticipo

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cardy98 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,ho il mio Galaxy Ace Plus da 3 mesi e non mi è mai capita questa cosa.
    Stavo giocando con il mio smartphone e con il caricatore attaccato(lo faccio sempre ma non è successo mai niente),ad un tratto si spegne pensavo che si è spento perchè è scarico ,lo lasco sul comodino e il giorno dopo ho visto il cell con uno sfondo sfocato nero,vabbè tolgo la batteria, stacco il caricabatteria e rimetto la batteria, il telefono si accende esce la scritta samsung poi la scritta gt-s7500 si spegne e fa sempre così, ho attaccato il caricabatterie esce la batteria che carica scompare ed esce di nuovo lo schermo sfocato...
    Mi aiutate gentilmente...
    Grazie in anticipo
    Hai provato a fare i wipe ??

Pagina 214 di 244 primaprima ... 114164204212213214215216224 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio