Devo installare prima un app che legge i .apk
Visualizzazione stampabile
Devo installare prima un app che legge i .apk
Non mi fa scaricare i themi devo effettuare il root? perchè mi da errore vorrei ICS
EDIT: ho scaricato e direi che va molto bene :)
Anche a me pandarun da lo stesso problema >.< sia quello HD che non.
Buongiorno a tuttti !!!
Sono nuovo di questo forum e posseggo il S7500 da una settimana.
Mi domandavo:
1) Kies funziona bene??? Esistono delle alternative superiori????
2) Quali sono le modifiche di “base” per migliorare l’ efficienza dell’ S????
3) Occorre una manutenzione periodica da eseguire per mantenerlo “sveglio”?
4) E’ possibile associare una suoneria ad ogni singola voce della rubrica????
Grazie per la collaborazione.
Kuky
Ciao! Ti rispondo in ordine! ;)
1) Cosa intendi con "funziona bene"? Io posso dirti che l'ho usato poco, ma a funzionare funziona.. Puoi fare il backup di impostazioni, sms, ecc.. e installare aggiornamenti (quando e se ce ne saranno..). Io non lo uso, l'unica utilità che ha per me è quella di installare i driver dell'ace plus nel PC (è il solo motivo per cui lo tengo!) :P Alternative? Per aggiornare e/o modificare ODIN, per i backup Titanium, ma richiede i permessi di root (vedi risposta successiva..)
2) Sul forum ci sono molti thread a riguardo.. Diciamo che per migliorare un telefono android la cosa migliore è installare una rom modificata, un kernel custom e qualche script. Posso consigliarti la rom "customv4", abbinata al kernel che preferisci (sono tutti buoni..) e allo script "Adrenaline Engine". Fai un giro sul forum seguendo l'indice: https://www.androidiani.com/forum/sa...-ace-plus.html
3) Spegnilo ogni tanto (tipo ogni 4-5 giorni) ;)
4) Certo! Vai sul contatto che ti interessa nella rubrica e c'è l'opzione apposita.
Ciao!
Buon giorno a tutti,spesso mentre navigo su internet con il mio s galx ace quando voglio salvare qualcosa la salvo negli appunti,ma poi dove li trovo nel mio cell questi benedetti appunti?