basta far scendere la tendina cliccare pausa , telefoni poi tiri giu la tendina e clicchi play , dovrebbe ripartire da dove si e' fermato ...
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, oggi mentre stavo sentendo la musica decido di giocare, ma mi trovo dinnanzi a spaventosi lag che rovinano il mio gameplay.
Premetto che la Custom rom v4 ma che uso un lettore musicale diverso da quello stock (Player pro) che è davvero pesante.
Potete consigliarmi un lettore musicale leggero da usare in gioco? (ho letto di Xplay Music Player)
ho comprato da una settimana circa un samsung galaxy ace plus .in realtà ne abbiamo comprati 2 identici io e mia moglie.
problema : il suo va che è una meraviglia, il mio idem se non fosse che ogni tanto ( circa ogni 2 giorni) mentre navigo, o gioco, o telefono o sono sul market insomma mente faccio qualsiasi cosa non qualcosa di specifico , lui si blocca sempre allo stesso modo...il touch non risponde per alcuni secondi e il telefono vibra 3 volte in tutto prima una volta circa mezzo secondo e dopo 2\3 secondi di fermo totale vibra 2 volte di seguito molto velocemente.. per intenderci "" bzzzz..............bz bz ......""
se cerco di riaprire l'app o la pagina dove ero allora non me lo permette e mi manda sempre alla home.per risolvere devo spegnere e riaccendere.che faccio???ho provato a cambiare la memoria sd perchè pensavo potesse essere quella ma niente...
vi dico subito che ho scaricato un paio di giochi tipo " cruciverba, alfa quiz,la ruota fortunata...) e una paio di app tipo quella per le sd per spostare le apps, un navigatore in prova gratuita, ma non mi sembra che il problema sia iniziato dopo qualcuna di queste o meglio, non ricordo proprio.
l'unica cosa strana p che ho tentato di usare aptoide seguendo le istruzioni di un topic di questo forum..ma non funzionava niente e così l'ho cancellato..forse è dopo aptoide che è cominciato ma non sono sicuro...
vi prego aiutooo!!!
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
prova a resettare il telefono alle impostazioni di fabbrica e vedi se si risolve (occhio che si cancella tutto: per non perdere i contatti sincronizzali con google e per non perdere gli sms usa "sms backup&restore"; per whatsapp fai un backup direttamente dentro al programma, quando lo reinstallerai ti ripristinerà da solo tutti i messaggi.). Altrimenti, visto che il telefono è nuovo e immacolato, portalo in assistenza, è inutile smanettarci troppo.. in pochissimo tempo dovrebbero risolvere ;)
Nessuno di voi sa rispondermi?:'(
Mah....guarda....essendo un cellulare....giocare mentre si ascolta musica, non è proprio un uso moderato del terminale. RIcorda che abbiamo a disposizione soltanto 512 mb di ram (in parte destinata al sistema) ed un processore di 1GHz....non è poco...ma non è nemmeno tantissimo. Puoi cercare qualche lettore sullo Store, ma dovrai convivere con i conseguenti lag. ;)
Io gioco a subway surf con la musica e va fluidissimo .-.
stranamente non me lo fa più...ora funziona bene, misteri della vita
Questo dipende da quanta ram hai a disposizione quando ''lanci'' il gioco.
Per ovviare in modo definitivo...vai in gestione attività e cancella la ram da li...poi fai partire tutto ciò che vuoi...
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2